Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
La Pietra (Fratelli d'Italia) presenta tutti i candidati della nostra provincia

5/5/2014 - 22:08

“Pur essendo nati da poco tempo, grazie a tutti i militanti, saremo presenti in quasi tutti i comuni per le elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. E' tornato il partito che rappresenta le istanze, i valori, i progetti della destra, è tornata nuovamente una alleanza con i cittadini. Dove prima viene la difesa dei diritti dei nostri concittadini e la loro partecipazione alla vita amministrativa dei loro comuni”.

 

Con questa affermazione ha inizio la nota del coordinamento provinciale di FdI Alleanza Nazionale di Pistoia che presenta i suoi candidati, le strategie e gli obiettivi della prossima tornata amministrativa nel giorno dell'apertura della sede di Pistoia.


“Ci presentiamo – prosegue la nota - in maniera unitaria con le altre forze del centro destra in quasi tutti i comuni ovvero laddove il progetto è stato partecipato con le altre forze del centro destra coinvolgendo in maniera paritaria tutti i partiti e soprattutto dove il candidato è stato scelto con una larga partecipazione di cittadini, in maniera meritocratica per il lavoro svolto in consiglio comunale o per il radicamento sul territorio. Solo Abetone, Agliana e Pescia ci vedono correre soli. Ad Abetone abbiamo presentato una lista appoggiata dalla Lega Nord, dal movimento Destra Sociale e appoggiata dal Nuovo Centro Destra per dare un'alternativa al monopolio politico istituzione ed economico del sindaco uscente Danti. Attendiamo solo di capire pubblicamente cosa farà Forza Italia e quale indicazione fornirà agli elettori della montagna. Ad Agliana, dopo un percorso comune, abbiamo deciso di presentare una nostra lista per dare ai cittadini aglianesi la possibilità di votare il simbolo di un partito che rappresenta i valori di tutto il centro destra. Crediamo che la politica si ricostruisca proprio partendo dalla politica, mettendoci la faccia. L'anti politica in generale è più che rappresentata dai grillini e andare a creare altre sigle inseguendo la civicità non aiuta a ricreare una politica di forte legame e radicamento con il territorio. A Pescia corriamo con un nostro candidato sindaco appoggiato anche da Lega Nord e Fronte Nazionale. Da tempo avevamo chiesto un candidato alternativo alla Marchi, ma l'intestardirsi di Forza Italia sulle proprie posizioni non ha reso possibile tutto ciò. Il ritiro della. Marchi, forse per motivi non politici, e la ricerca del candidato dell'ultimo minuto non ci hanno convinti.

 

Solo a Cutigliano, Sambuca e Buggiano – conclude la nota - non abbiamo candidati di diretta espressione del partito . In questi comuni invitiamo i nostri elettori a votare la lista che meglio rappresenta i nostri valori di destra popolare e nazionale. Mentre a Chiesina Uzzanese pur non avendo in lista nostri candidati, appoggiamo la lista del sindaco uscente Marco Borgioli.

 

Questi i nostri candidati:
Montale: Lucio Avvanzo - Pantaleo Salvatore - Federico Meoni - Francesca Butelli; Agliana: Maurizio Ciottoli (candidato sindaco) -  Greta Avvanzo -  Alfano Giuseppe – Baccolini Massimo - Elisabetta Bardazzi – Baroncelli Fabrizio – Calamai Bruno – Carillo Vincenzo – Ciottoli Marco – Fattibene Marco – Fedi William – Giusti Ivan – Nesti Isabella – Siringo Simona; Piteglio: Alessandro Belli - Chiara Venturi; Abetone:Giorgio Fabbri (candidato sindaco) - Dino Chelucci - Montuori Salvatore; Lamporecchio: Sandra Palandri; Larciano: Paolo Pucci; Monsummano: Alessandra Piscitelli; Pieve a Nievole: Clarissa Nocentini - Vittorio Trinci; Montecatini: Ilaria Michelucci - Luca Tavanti - Riccardo Muni - Marco Spinelli - Francesco Pancioli; Massa e Cozzile: Elena Maltagliati; Pescia: Roberto Franchini (candidato sindaco) - Ilaria Michelucci - Nicola Cecchi - Luca Celli".

Fonte: Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: