Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Oltre 60 le imprese che hanno partecipato all’incontro con i candidati a sindaco, tenutosi mercoledì e promosso da Confcommercio. Molti i temi affrontati all’interno dell’affollata sala consiliare, concordati nei mesi scorsi dalla delegazione territoriale Confcommercio Lamporecchio con le imprese locali. A rispondere alle domande degli imprenditori sono stati i quattro candidati Alessio Torrigiani (Centrosinistra per Lamporecchio), Cinzia Benvenuti (M5S), Pier Luigi Brotini (lista civica Obiettivo Comune) e Luigi Lupo (lista civica Fuori dal Comune), i quali hanno affrontato i temi di maggior interesse per lo sviluppo delle aziende e del territorio.
Imprenditori e candidati si sono detti concordi sull’esigenza di adottare un piano di commercio che valorizzi e metta in contatto le diverse attività presenti sul territorio, mettendole in condizione di sfruttare a pieno il proprio potenziale. Allo stesso tempo è necessario investire sulle infrastrutture e sulla promozione turistica dell’area, mettendo a disposizione delle aziende gli introiti provenienti dalla preesistente tassa di soggiorno. Elementi fondamentali per garantire maggiore visibilità all’area di Lamporecchio sono, inoltre, gli eventi e le attività di animazione territoriale per i quali, nel corso dell’assemblea, è emersa l’opportunità di istituire un Ccn locale in grado di affiancare le realtà attualmente operanti in tale ambito.
Gli imprenditori hanno inoltre richiesto un alleggerimento della pressione fiscale dovuta all’alto importo della Tares, la tassa sullo smaltimento dei rifiuti che continua a provocare incrementi di costi alle attività, soprattutto a quelle appartenenti al settore alimentare e di distribuzione.
Maggior attenzione è stata richiesta per le numerose frazioni presenti nel Comune di Lamporecchio, le quali necessitano di interventi urgenti e mirati nell’ambito del decoro urbano e della viabilità.