A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI
Oggi il bilancio 2013 delle Terme va in approvazione all’assemblea dei soci ed è quindi tempo di bilanci e proposte in termini di marketing.
Le opportunità di maggiori ricavi date dalla linea cosmetica nata nel dicembre 2010 con il marchio Terme di Montecatini (gli incassi nel 2013 sono stati di 84.987 euro) non sono state finora sfruttate per quanto meritano e possono dare in termini finanziari.
Ma nuove prospettive di crescita potrebbero arrivare dall'azeidna giapponese Mtg e dalla pop star Madonna, che con il Sol Levante è entrata nel business delle creme di bellezza e da qui potrebbero nascere eventuali opportunità di distribuzione a livello nazionale e internazionale. Da valutare secondo l'ad Raffaelli anche ipotesi relative a un ritorno all’attività di imbottigliamento delle acque, finalizzata a una distribuzione su scala nazionale e soprattutto internazionale, mediante la verifica di interesse di potenziali investitori privati.