As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Le Terme di Montecatini sbarcano in Giappone grazie all'accordo stipulato nei giorni scorsi con la MTG, azienda leader nel settore dei prodotti di bellezza. La stessa MTG produrrà in esclusiva la linea di prodotti cosmetici della pop-star mondiale Madonna, utilizzando proprio le materie prime fornite dalle terme montecatinesi.
E' stato quindi un successo la trasferta in Giappone della delegazione delle Terme S.p.A. Si sono recati a Tokyo l'amministratore unico Fabrizio Raffaelli, il direttore sanitario Antonio Galassi e il direttore marketing Massimo Giovanetti: accolti in uno degli hotel più lussuosi della metropoli giapponese, i tre manager hanno poi partecipato al lancio della linea cosmetica “Mdna – Skin” della cantante Madonna.
In Giappone l'evento ha avuto un risalto nazionale, tanto che alla cerimonia inaugurale erano presenti oltre 100 giornalisti.
Alla presentazione è stato anche lanciato il nuovo spot dell'azienda MTG, che mostra -tra gli altri- due scorci della città di Montecatini
Guarda il video della conferenza stampa con le interviste a Raffaelli, Bellandi, Galassi e Giovanetti.
L'accordo stipulato prevede la fornitura dei fanghi termali prodotti a Montecatini all'azienda MTG. Sulle confezioni di fanghi termali Mdna – Skin sarà scritto in bella mostra “Prodotto a Montecatini Terme – Italia”. Una bella pubblicità per la città, considerando anche il target commerciale di questa linea di cosmetici: un singolo vasetto di fango termale Mdna verrà venduto in Giappone a circa 80 euro.
Per il momento i fanghi di Montecatini saranno venduti nei grandi magazzini del Giappone, ma MTG ha in programma di aumentare la produzione e distribuire i propri prodotti in tutto il mondo, Stati Uniti in primis.
Soddisfazione anche da parte del sindaco Beppe Bellandi: “Abbiamo lavorato in silenzio e siamo contenti di aver portato a casa questo grande risultato. Siamo orgogliosi che i giapponesi, fra tutti, abbiano scelto noi, ritenendoci i migliori. Le Terme di Montecatini ormai non hanno più confini”.
La notizia della nuova linea cosmetica “Mdna – Skin” ha avuto un grandissimo eco sui social networks d'oltreoceano: in meno di mezz'ora sono stati raggiunti i 30mila “mi piace”.
Ecco il link della notizia sul sito ufficiale della cantante statunitense: http://www.madonna.com/news/title/mdna-skin-launches-in-japan-on-february-12
di Francesco Storai