Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MASSA E COZZILE
La Scuola Secondaria di primo grado “B. Pasquini” di Massa e Cozzile parteciperà alla fase nazionale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Scacchi dal 22 al 24 maggio a Palermo. La squadra femminile della scuola composta da Jemenica Dasalla, Alice Giovanelli, Noemi Gallito, Sabrina Ouechtati e Giulia Paciola infatti si è classificata prima nel torneo regionale vincendo l’oro. La scuola porta avanti ormai da 8 anni questo percorso stimolante grazie alla passione della Dirigente Scolastica Anna Maria Pagni e della Prof.ssa Elisa Mazzei e alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Massa e Cozzile e con Circolo Scacchistico di Montecatini. Facciamo un grande in bocca al lupo a queste alunne perché possano affrontare al meglio questa importante sfida.