As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Partito Democratico di Monsummano Terme e la coalizione di centro-sinistra a sostegno della candidatura a sindaco di Rinaldo Vanni per il prossimo mandato amministrativo, venerdì a partire dalle ore 19 sino alle 24, hanno organizzato l’evento che chiuderà la campagna elettorale.
La serata sarà l’occasione per fare il bilancio finale di un mese di incontri con la popolazione residente, con il cui contributo si è costruito il programma elettorale per il prossimo mandato. Sarà una serata decisamente importante, saranno presenti molti dei candidati consiglieri delle liste a sostegno di Rinaldo Vanni sindaco 2014, con i quali sarà sempre possibile intrattenersi e discutere in un clima di gioia e distensione, consapevoli di essere pronti ad un momento importante per la vita del territorio.Sono invitati tutti i cittadini di Monsummano Terme perché è forte l’idea che la chiusura della campagna elettorale debba essere un momento di festa per l’impegno futuro, al servizio della gente.
Musica e non solo, anche pizza ed altre pietanze contribuiranno a dare conforto all’iniziativa che vuole confermare e trasmettere il grande entusiasmo messo in campo per perseguire l’obiettivo di vedere riconfermato Rinaldo Vanni a Sindaco di Monsummano Terme sino al 2019, all’insegna della buona politica.
“In tempi di problemi economici, anche sociali, oltre ad una certa disaffezione dei cittadini alla politica - commenta Rinaldo Vanni - non è facile catalizzare l’attenzione di centinaia di persone su un candidato alle elezioni, sul suo programma e sulle liste che lo sostengono. Noi della coalizione di centro-sinistra ci abbiamo provato, siamo andati ad incontrare le persone, le attività economiche, i giovani, gli anziani, che sono sempre un pilastro importante: abbiamo ascoltato i loro pensieri, le loro idee, anche i loro sogni ed aspettative e ce li siamo fatti propri stilando un programma di governo che certamente rispecchia molto l’idea della base, perché da lì, che è partito, dall’ascolto delle persone. In questa campagna elettorale non ci siamo risparmiati, avevamo molta energia positiva da trasmettere per guardare al futuro, ci abbiamo messo tutti la faccia senza promettere la luna. Ci siamo lasciati con tutti coloro che abbiamo incontrato con il garantire di metterci del nostro meglio per migliorare la vita quotidiana sul territorio per i prossimi cinque anni, lottando con le unghie e con i denti per ottenere il meglio. Non chiediamo nulla, non vogliamo forzature, chiediamo solo di andare a votare, diritto e dovere di ognuno e, da parte nostra auspichiamo di vedere confermata ed anzi, aumentata, la fiducia in me e nelle liste che mi appoggiano, Partito Democratico, Unione di Centro, Partito Socialista, Italia dei Valori e Passione Amaranto, in quella che definiamo una partita in cui ci giochiamo le prospettive per la nostra città, ma anche per il domani dell’Italia e dell’Europa. Per i nostri figli”.