Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Partito Democratico di Monsummano Terme e la coalizione di centro-sinistra a sostegno della candidatura a sindaco di Rinaldo Vanni per il prossimo mandato amministrativo, venerdì a partire dalle ore 19 sino alle 24, hanno organizzato l’evento che chiuderà la campagna elettorale.
La serata sarà l’occasione per fare il bilancio finale di un mese di incontri con la popolazione residente, con il cui contributo si è costruito il programma elettorale per il prossimo mandato. Sarà una serata decisamente importante, saranno presenti molti dei candidati consiglieri delle liste a sostegno di Rinaldo Vanni sindaco 2014, con i quali sarà sempre possibile intrattenersi e discutere in un clima di gioia e distensione, consapevoli di essere pronti ad un momento importante per la vita del territorio.Sono invitati tutti i cittadini di Monsummano Terme perché è forte l’idea che la chiusura della campagna elettorale debba essere un momento di festa per l’impegno futuro, al servizio della gente.
Musica e non solo, anche pizza ed altre pietanze contribuiranno a dare conforto all’iniziativa che vuole confermare e trasmettere il grande entusiasmo messo in campo per perseguire l’obiettivo di vedere riconfermato Rinaldo Vanni a Sindaco di Monsummano Terme sino al 2019, all’insegna della buona politica.
“In tempi di problemi economici, anche sociali, oltre ad una certa disaffezione dei cittadini alla politica - commenta Rinaldo Vanni - non è facile catalizzare l’attenzione di centinaia di persone su un candidato alle elezioni, sul suo programma e sulle liste che lo sostengono. Noi della coalizione di centro-sinistra ci abbiamo provato, siamo andati ad incontrare le persone, le attività economiche, i giovani, gli anziani, che sono sempre un pilastro importante: abbiamo ascoltato i loro pensieri, le loro idee, anche i loro sogni ed aspettative e ce li siamo fatti propri stilando un programma di governo che certamente rispecchia molto l’idea della base, perché da lì, che è partito, dall’ascolto delle persone. In questa campagna elettorale non ci siamo risparmiati, avevamo molta energia positiva da trasmettere per guardare al futuro, ci abbiamo messo tutti la faccia senza promettere la luna. Ci siamo lasciati con tutti coloro che abbiamo incontrato con il garantire di metterci del nostro meglio per migliorare la vita quotidiana sul territorio per i prossimi cinque anni, lottando con le unghie e con i denti per ottenere il meglio. Non chiediamo nulla, non vogliamo forzature, chiediamo solo di andare a votare, diritto e dovere di ognuno e, da parte nostra auspichiamo di vedere confermata ed anzi, aumentata, la fiducia in me e nelle liste che mi appoggiano, Partito Democratico, Unione di Centro, Partito Socialista, Italia dei Valori e Passione Amaranto, in quella che definiamo una partita in cui ci giochiamo le prospettive per la nostra città, ma anche per il domani dell’Italia e dell’Europa. Per i nostri figli”.