Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La fabbrica delle idee comunica che domenica prossima 30 marzo, alle ore 17, a Monsummano Terme, in via Matteotti 163, verrà inaugurata la sede elettorale di Rinaldo Vanni candidato sindaco per il prossimo mandato amministrativo, rappresentante per il centrosinistra.
La sede scelta è quella che venne adottata da Vanni nel 2009 come punto di riferimento per il lavoro elettorale che lo portò all’elezione per il mandato che sta terminando. Una scelta non casuale, riproposta affinché possa dare gli stessi frutti del passato, come afferma lo stesso sindaco uscente: “Un altro passo verso l’obiettivo di fine maggio. Il lavoro da fare è molto ci stiamo adoperando affinché il nostro progetto possa essere accolto dai cittadini in quello che è il suo senso più vero e coerente. L’inaugurazione di domenica prossima è un ulteriore passo per arrivare alla consultazione amministrativa consapevoli di averlo fatto guardando al bene della città, dell’intero territorio e dei suoi abitanti, per questo invito i cittadini a venirci a trovare, per darci modo di coinvolgerli e dare seguito ad un progetto importante che riguarda tutti noi. La scelta della sede, i più attenti la ricorderanno come la stessa del 2009: lo è perché ci portò fortuna, per questo abbiamo voluto riproporla. Vogliamo che sia di buon auspicio!”.
Intanto, prosegue senza soste e con grande passione il lavoro dei gruppi tematici creati in seno alla fabbrica delle idee, a breve verranno resi noti gli esiti degli incontri svolti con i cittadini e dei loro contributi conferiti con idee, progetti quale miglior contributo per il futuro di Monsummano Terme.