As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La fabbrica delle idee comunica che domenica prossima 30 marzo, alle ore 17, a Monsummano Terme, in via Matteotti 163, verrà inaugurata la sede elettorale di Rinaldo Vanni candidato sindaco per il prossimo mandato amministrativo, rappresentante per il centrosinistra.
La sede scelta è quella che venne adottata da Vanni nel 2009 come punto di riferimento per il lavoro elettorale che lo portò all’elezione per il mandato che sta terminando. Una scelta non casuale, riproposta affinché possa dare gli stessi frutti del passato, come afferma lo stesso sindaco uscente: “Un altro passo verso l’obiettivo di fine maggio. Il lavoro da fare è molto ci stiamo adoperando affinché il nostro progetto possa essere accolto dai cittadini in quello che è il suo senso più vero e coerente. L’inaugurazione di domenica prossima è un ulteriore passo per arrivare alla consultazione amministrativa consapevoli di averlo fatto guardando al bene della città, dell’intero territorio e dei suoi abitanti, per questo invito i cittadini a venirci a trovare, per darci modo di coinvolgerli e dare seguito ad un progetto importante che riguarda tutti noi. La scelta della sede, i più attenti la ricorderanno come la stessa del 2009: lo è perché ci portò fortuna, per questo abbiamo voluto riproporla. Vogliamo che sia di buon auspicio!”.
Intanto, prosegue senza soste e con grande passione il lavoro dei gruppi tematici creati in seno alla fabbrica delle idee, a breve verranno resi noti gli esiti degli incontri svolti con i cittadini e dei loro contributi conferiti con idee, progetti quale miglior contributo per il futuro di Monsummano Terme.