Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
A ottobre i fondi sfitti in corso Roma erano 10, oggi non è più così. Con l’arrivo della primavera le nuove attività stanno crescendo. Partendo da piazza del Popolo il primo fondo a essere nuovamente affittato è quello del Grand Hotel & La Pace, da “Arredamenti Macchini”, un negozio con sede a Massa e Cozzile che ha deciso di investire in una grande vetrina di mobili di lusso. Cento metri più avanti troviamo “Petri”, che dal piccolo fondo accanto a “Foto Goiorani” si è trasferita nel negozio un tempo di “Patrizia Nesti”, all’incrocio con viale 4 Novembre. Da tre mesi ha poi aperto “Bottega Verde”, attività in franchising di prodotti cosmetici. Al posto del “4you”, il bar all’angolo tra corso Roma e via Leoncavallo, rimasto chiuso per mesi, ora si trova “The Sheikh”, american bar e birreria. Più avanti, nel fondo dove troneggiava “Conte of Florence”, oggi un giovane imprenditore sta per aprire il negozio di abbigliamento per ragazze “No name”. E ci sono anche tantissime ristrutturazioni: in quattro fondi del viale è infatti affisso il cartello dei lavori per “manutenzione straordinaria”.