As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Raffaele Mallardo (La città che vogliAmo) ringrazia i suoi elettori.
"Care amiche e cari amici, abbiamo creato idee e condiviso dei progetti di promozione turistica utili allo sviluppo economico della nostra città oltre ad altri interventi sia nel settore della sicurezza sia per annientare il degrado sociale ma anche di arredo urbano, dal verde alla realizzazione di una coordinata isola pedonale in sintonia e in armonia con le esigenze delle attività dell’ospitalità e del commercio.
Pur trovando ampio consenso, alle nostre idee, nelle riunioni elettorali questo non è stato tradotto, a pieno, in termini di preferenze al voto forse anche per la novità di una lista, nata in poco tempo, ma ho trovato e apprezzato la vostra approvazione e la stima verso la mia persona.
Un grazie di cuore e posso assicurarvi che le nostre proposte, dall’ambasceria al protocollo d’intesa, per giovani imprenditori, con l’ente del Microcredito e allo studio di fattibilità per fornire gli alberghi di acqua termale, in cooperazione con le Terme spa, saranno oggetto di valutazione per l’approvazione da parte della nuova giunta e del nostro sindaco.
A questo proposito, senza alcuna delusione ma con determinazione andiamo avanti perché Montecatini merita di crescere e rinascere, come una volta orgogliosi di essere cittadini, domenica 8 giugno, al ballottaggio, non facciamo mancare il nostro consenso al sindaco Giuseppe Bellandi.
Grazie con tutto il cuore per il vostro consenso. A presto".