Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Mallardo (la città che vogliAmo): "Creare un'ambasceria del turismo con associazioni di categoria"

12/5/2014 - 17:06

Raffaele Mallardo (la città che vogliAmo) interviene su argomenti legati sl sociale. "Nell’incontro di domenica, a Villa Maria, con i suoi sostenitori e con la presenza del candidato a sindaco Bellandi e la candidata al consiglio Elena Marchetti, Mallardo ha voluto confrontarsi sui temi più importanti per la crescita sia economica sia sociale della nostra Montecatini. Consapevole che una buona amministrazione Comunale deve impegnarsi a realizzare tutto quello che i cittadini, da soli, non possono fare, dalle macro infrastrutture all’arredo urbano, dal mantenimento del verde alla pulizia cittadina, percorrere ogni strada, anche legislativa, per accrescere la conduzione per la sicurezza e annientare il degrado, tutte cose necessarie per contribuire al ritorno nelle prime posizioni di città del benessere e dell’apprezzato soggiorno. I visitatori scelgono una località non solo per una particolare offerta, esempio il mare, la montagna o le terme, ma per quello che il luogo prescelto offre nel suo insieme, nel sua ambiente e la nostra Città, in posizione geografica ottimale per la visita della Toscana medievale, con la propria cultura ultra decennale della ospitalità, con le Terme e i suoi servizi, in particolare la famosa progettata piscina termale, che a pieno regime possono essere ricercate dalla più esigente Clientela del benessere. Ecco quindi la proposta della creazione di una “ambasceria” creata ad hoc all’interno dell’assessorato al turismo e formata dagli esperti per la loro attività e dai rappresentanti delle associazioni Alberghiere, Commerciali, Artigianali e Sindacali. Il tutto per coordinare e promuovere, in sinergia, incontri utili all’economia del luogo tramite contatti con le Istituzioni Europee, nazionali e regionali. Mallardo da' appuntamento per il prossimo dibattito fra alcuni giorni su gli altri temi e soprattutto per avere indicazioni e suggerimenti dai Cittadini e dai suoi sostenitori, nel frattempo continua la sua presentazione introducendosi in un giornaliero confronto diretto con gli elettori. Partire da questi incontri per ascoltare le idee e le proposte el fine di valutare la possibilità di armonizzare la realizzazione e i costi di esecuzione".
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: