Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Raffaele Mallardo (lista "La città che vogliamo") interviene per presentare la sua candidatura.
"Da tempo ascolto, osservo, rifletto e decido. Per questo ho stabilito di contribuire ad affrontare il futuro consapevole che le amministrazioni locali devono sostenere l’economia a svilupparsi anche per fare fronte alle necessità sociali e per realizzare quello che un cittadino, da solo non può fare.
La città che vogliamo, che desidero viverci in cittadinanza, deve essere così; orgogliosa di essere prediletta dai suoi ospiti e dai cittadini, ritrovare le condizioni favorevoli per gustare ancora oggi ciò che è stato del nostro passato, gli splendori della città del benessere grazie all’armonia fra la cultura dell’ospitalità, i servizi offerti dalle Terme e soprattutto dell’arredo urbano, del suo verde e della sua offerta di soggiorno gradita e ricercata da ogni parte del Mondo.
Il ricordo del passato non basta, dobbiamo continuare a cercare la risoluzione degli atti utili al rilancio, ascoltare le nuove idee e proposte e conseguire di nuovo il dovere di saper indicare la strada del successo con la credibilità e fattibilità dei provvedimenti che offrano la speranza di una vita migliore.
Queste non sono cose di destra o sinistra, sono la base per ripartire, per continuare nel cambiamento, per poter dire anch’io, insieme a voi, ho contribuito a decidere positivamente sul progresso della nostra società.
Ecco perché ho accettato di candidarmi nella lista civica “La città che vogliamo” insieme ad altri amici, non in prestazione della destra o della sinistra, ma un accordo fra donne e uomini per consegnare la nostra voglia di essere utili per il bene dei nostri figli e per ringraziare i nostri padri.
Molte sono le cose da fare, parliamone insieme".