Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Dal Consiglio dei Ministri arriva un segnale di speranza per le sorti del turismo: un pacchetto d’incentivi, che oggi dopo tanti anni dà un segnale culturale molto importante. Molto apprezzati, anche perché da tempo richiesti da Asshotel Confesercenti, sono gli incentivi previsti per le ristrutturazioni degli alberghi.
La misura approvata prevede il riconoscimento di un credito d’imposta del 30% delle spese sostenute negli anni 2014, 2015, 2016, 2017 e 2018 per ristrutturazioni edilizie e ammodernamento delle strutture ricettive con un tetto massimo di 200.000 euro.
Altro importante incentivo, il riconoscimento del credito d’imposta sempre del 30% con un tetto massimo di 12.500 euro, per le spese sostenute negli stessi anni per la digitalizzazione, che include spese per l’acquisto di siti e portali web, spese per l’acquisto di servizi per la comunicazione e il marketing sul web, ma anche la progettazione e la formazione del personale dedito a tali attività.
La presidente provinciale di Assohotel-Confesercenti, Alessandra Bartolozzi, nell’esprimere soddisfazione per queste importanti misure, sicuramente utili al miglioramento qualitativo delle nostre strutture ricettive (anche se al momento devono essere emanati i decreti attuativi, che si auspica arrivino velocemente), invita le aziende del settore a rivolgersi all’associazione per tutte le informazioni.