Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Confacademy, il nuovo progetto di Confesercenti destinato alle imprese, continua il suo ciclo di seminari gratuiti sul web marketing. Dopo aver dedicato i primi due seminari al settore fashion e al food&wine, questa è la volta del settore beauty. Centri estetici, parrucchieri, hair stylist, estetiste, palestre, centri benessere, barber shop potranno partecipare gratuitamente al seminario per conoscere le opportunità del digital marketing per la loro promozione.
L’obiettivo è quello di trasmettere tecniche e strumenti pratici per costruire una strategia digitale di comunicazione e marketing per tutte le attività del settore beauty. Il punto di partenza è la definizione della strategia sui social network, con una panoramica dei principali strumenti e l’individuazione del target e dei canali ideali per distribuire i contenuti online.
Dopo il seminario i partecipanti sapranno:
1. Usare Instagram per trovare clienti, vendere prodotti di bellezza o trattamenti estetici
2. Definire gli elementi per una strategia di successo su Facebook
3. Promuovere la propria attività su Instagram e Facebook con le advertising
4. Analizzare e imparare a rispondere correttamente alle recensioni sul web
5. Trovare contatti dall’attività di social marketing
Il seminario sarà tenuto dallo studio di comunicazione Webtitude, specializzato in digital strategy e si svolgerà martedì 25 febbraio nella sede Confesercenti di Montecatini in via Foscolo 43 (dalle 13,30 alle 15,30).
Per info e iscrizioni: connessioni@confesercenti.pistoia.ittel. 057392771