Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella settimana dal 26 maggio al 1 giugno 93 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione polizia stradale hanno controllato 520 veicoli sottoponendo a controllo etilometro o precursore 552 persone, 3 delle quali guidava sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
Le infrazioni complessivamente elevate sono state 241, con 296 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 9 le carte di circolazione 11.
Anche questa settimana le pattuglie hanno accertato 6 violazioni di cui all’art 193 del codice della strada (circolazione con veicolo non coperto da assicurazione).
Nel rappresentare che nei primi 5 mesi dell’anno (gennaio-maggio) la Polstrada provinciale ha contestato 195 violazioni di cui dell’art. 193 del Cds (circolazione con veicolo non coperto da assicurazione Rca), a fronte delle 93 dello stesso periodo dello scorso anno con aumento di oltre il 104 per cento.
E’ bene ricordare che art. 193 del c.d.s. prescrive che tutti veicoli a motore senza guide di rotaie, compresi i filoveicoli e i rimorchi, non possono essere posti in circolazione sulla strada senza la copertura assicurativa, chiunque circola senza la copertura dell’assicurativa è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 841 a euro 3.366 con il sequestro immediato del veicolo finalizzato alla confisca. Preme tuttavia ricordare che anche se il veicolo non è marciante ma è posto in area aperta al pubblico deve essere coperto dall’assicurazione Rca.
E’ sempre disposta la confisca amministrativa del veicolo intestato al conducente sprovvisto di copertura Rca quando sia fatto circolare con documenti assicurativi falsi o contraffatti. Nei confronti di colui che abbia falsificato o contraffatto i documenti assicurativi è sempre disposta la sanzione accessoria della sospensione della patente di guida per un anno.