As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Raffaele Mallardo, lista "La città che vogliAmo", controreplica alla lista "Mi piace Sensi", che lui definisce "quella con il ditino in su".
"Gentili signore e signori della lista “Mi piace Sensi” devo ringraziarvi per la considerazione e rispetto che mi avete concesso mettendovi a valutare quanto da me scritto e detto, quindi sviluppate il confronto sui miei interventi e li tenete in mente. Bravi.
Bene, bene, da pari a pari, segnalo che ho semplicemente osservato che vedete il bruscolo e non vedete la trave che è nei vostri occhi (forse fate finta di non vederla) quando asserite che 11000 cittadini non hanno votato per Bellandi e non dite che 12300 cittadini non hanno votato Sensi, la matematica non è politica o opinione, 2+2 uguale 4, come il fatto che Bellandi ha ottenuto più il 5% dei voti del 2009 mentre Sensi ha ottenuto meno 12% dei voti del precedente candidato di centrodestra: il bravo Alberto Lapenna. Questo risultato qualcosa vorrà dire.
Ho scritto che per il teleriscaldamento è “bene valutare la possibilità di attuarlo”, ma è anche bene valutare la possibilità di fornire gli hotel con acqua termale, ovviamente in accordo e in armonia con le Terme spa. Spero che qualcuno vi dica di leggere con più attenzione i comunicati così evitate brutte figure, infatti vi riferite alla mia persona e non al contenuto del comunicato.
Volete sapere la mia storia, leggete la mia presentazione, la quale è stata resa pubblica durante la campagna elettorale. Premesso che a differenza del candidato Sensi non ho 20 anni di attività politica, da vicesindaco, assessore all’urbanistica, CdA Terme spa, capo gruppo Pdl poi Forza Italia ecc. con lusinghieri risultati, ecco qua: sono agli inizi dell’impegno politico-amministrativo, mentre da anni dirigo le attività, alberghiere e di ristorazione, di famiglia, in Sardegna e a Montecatini.
Mi sono candidato non per occupare uno spazio, ma per essere utile alla società e siccome valuto con attenzione le cose anche incredibili per riscontrarne la possibilità di realizzarle in favore dello sviluppo socio-economico e desidero contribuire, con idee e proposte, per lo sviluppo e il bene della mia città. Non mi piace stare alla finestra a guardare, voglio partecipare.
Un doppio grazie per avermi risposto e considerato, anche se in modo opposto al mio pensiero, mettendomi al vostro pari per la discussione e il confronto.
Grazie di nuovo per avermi dato la possibilità di ribadire il concetto del mio precedente comunicato, ci vediamo domenica sera, ora sono indaffarato a promuovere il voto in favore del sindaco Bellandi, così per continuare a crescere, dato che cose da fare ce ne sono ancora molte, anche se molte sono già state fatte.
Un cordiale amichevole saluto e vinca il migliore…".