Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Mallardo a lista Sensi: "Cercate il bruscolo e non vedete la trave, cioè che Sensi ha preso meno voti di Lapenna"

5/6/2014 - 18:01

Raffaele Mallardo, lista "La città che vogliAmo", controreplica alla lista "Mi piace Sensi", che lui definisce "quella con il ditino in su".

"Gentili signore e signori della lista “Mi piace Sensi” devo ringraziarvi per la considerazione e rispetto che mi avete concesso mettendovi a valutare quanto da me scritto e detto, quindi sviluppate il confronto sui miei interventi e li tenete in mente. Bravi.
 
Bene, bene, da pari a pari, segnalo che ho semplicemente osservato che vedete il bruscolo e non vedete la trave che è nei vostri occhi (forse fate finta di non vederla) quando asserite che 11000 cittadini non hanno votato per Bellandi e non dite che 12300 cittadini non hanno votato Sensi, la matematica non è politica o opinione, 2+2 uguale 4, come il fatto che Bellandi ha ottenuto più il 5% dei voti del 2009 mentre Sensi ha ottenuto meno 12% dei voti del precedente candidato di centrodestra: il bravo Alberto Lapenna. Questo risultato qualcosa vorrà dire.
 
Ho scritto che per il teleriscaldamento è “bene valutare la possibilità di attuarlo”, ma è anche bene valutare la possibilità di fornire gli hotel con acqua termale, ovviamente in accordo e in armonia con le Terme spa. Spero che qualcuno vi dica di leggere con più attenzione i comunicati così evitate brutte figure, infatti vi riferite alla mia persona e non al contenuto del comunicato.
 
Volete sapere la mia storia, leggete la mia presentazione, la quale è stata resa pubblica durante la campagna elettorale. Premesso che a differenza del candidato Sensi non ho 20 anni di attività politica, da vicesindaco, assessore all’urbanistica, CdA Terme spa, capo gruppo Pdl poi Forza Italia ecc. con lusinghieri risultati, ecco qua: sono agli inizi dell’impegno politico-amministrativo, mentre da anni dirigo le attività, alberghiere e di ristorazione, di famiglia, in Sardegna e a Montecatini.  

 
Mi sono candidato non per occupare uno spazio, ma per essere utile alla società e siccome valuto con attenzione le cose anche incredibili per riscontrarne la possibilità di realizzarle in favore dello sviluppo socio-economico e desidero contribuire, con idee e proposte, per lo sviluppo e il bene della mia città. Non mi piace stare alla finestra a guardare, voglio partecipare.
 
Un doppio grazie per avermi risposto e considerato, anche se in modo opposto al mio pensiero, mettendomi al vostro pari per la discussione e il confronto.
 
Grazie di nuovo per avermi dato la possibilità di ribadire il concetto del mio precedente comunicato, ci vediamo domenica sera, ora sono indaffarato a promuovere il voto in favore del sindaco Bellandi, così per continuare a crescere, dato che cose da fare ce ne sono ancora molte, anche se molte sono già state fatte.

 

Un cordiale amichevole saluto e vinca il migliore…".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: