Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Sarò l'associazione Rosa Spina onlus a gestire l’area verde comunale dell’ex tiro a volo, che si affaccia in via dei Colombi, lungo l’autostrada Firenze-Mare. Lo spazio viene dato in comodato al gruppo di volontariato per una durata di quattro anni “per la realizzazione di un ambiente attrezzato e idoneo a rispondere alle richieste e aspettative del territorio, creando all’interno dell’area due spazi recintati: uno per la sgambatura dei cani, l’altro per il gioco dei bambini e una zona relax”.
L’associazione intende offrire, attraverso una gestione organizzata e professionale, la collaborazione al mantenimento e miglioramento dello spazio, prevedendo la partecipazione e la collaborazione di utenti psichiatrici per un migliore utilizzo degli spazi pubblici a verde.
Rosa Spina realizzerà a propria cure e spese tutti i lavori necessari, così come la manutenzione ordinaria, la buona conservazione e la pulizia futura di tali spazi.