A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’azienda Usl3 di Pistoia rende noti i dati di valutazione del Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa a seguito della conferenza stampa che si è svolta martedi mattina presso l’assessorato regionale al diritto alla salute.
Anche quest’anno, infatti, per conto della Regione Toscana è stato messo a punto il sistema del “bersaglio”, attraverso il quale vengono monitorate le performance di ogni azienda sanitaria.
Anche la Asl3 è stata valutata per oltre 170 indicatori e la maggior parte degli obiettivi raggiunti si trova collocata al centro del bersaglio nella zona dal verdone al giallo, e solo pochissimi obiettivi si trovano nelle fasce più esterne, arancio e rosso. Ovviamente più ci si allontana dal centro e più crescono i risultati negativi.
Solo il 2,3% degli indicatori monitorati si colloca infatti in fascia rossa, mentre il 20,5% in fascia arancio e ben l’77,3% nelle fascia giallo verde e verdone.
Leggi tutto il dociumento nell'allegato Pdf qua sotto.