As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’azienda Usl3 di Pistoia rende noti i dati di valutazione del Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa a seguito della conferenza stampa che si è svolta martedi mattina presso l’assessorato regionale al diritto alla salute.
Anche quest’anno, infatti, per conto della Regione Toscana è stato messo a punto il sistema del “bersaglio”, attraverso il quale vengono monitorate le performance di ogni azienda sanitaria.
Anche la Asl3 è stata valutata per oltre 170 indicatori e la maggior parte degli obiettivi raggiunti si trova collocata al centro del bersaglio nella zona dal verdone al giallo, e solo pochissimi obiettivi si trovano nelle fasce più esterne, arancio e rosso. Ovviamente più ci si allontana dal centro e più crescono i risultati negativi.
Solo il 2,3% degli indicatori monitorati si colloca infatti in fascia rossa, mentre il 20,5% in fascia arancio e ben l’77,3% nelle fascia giallo verde e verdone.
Leggi tutto il dociumento nell'allegato Pdf qua sotto.