Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Aveva copiato all'esame di maturità rischiando la bocciatura: Tar accetta ricorso e viene riammessa all'esame

28/6/2014 - 17:09

MONTECATINI
Sarà riammessa alla terza prova (ma con riserva) la studentessa sorpresa a copiare martedì 24 giugno durante lo svolgimento della terza prova dell'esame di stato al liceo Coluccio Salutati. La ragazza dopo essere stata scoperta si era chiusa in bagno in prenda allo choc. I familiari hanno presentato ricordo al Tar che ha accolto la domanda con riserva: la ragazza adesso potrà ripetere la terza prova suppletiva. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/7/2014 - 10:19

AUTORE:
Indredibile

Un nutrito gruppo di compagni di classe e altre persone hanno manifestato nel giorno della prova orale dell'alunna in questione.
Contestare chi tenta di farla franca per due volte (prima copiare a un esame di Stato e poi fare ricorso invece di chiedere scusa e assumersi le proprie responsabilità) mi sembra il minimo!!

Complimenti ai compagni di classe e a quanti tentano di vivere la vita con coraggio e onestà senza fare i furbi e senza provare a aggirare gli ostacoli in modo vergognoso.

7/7/2014 - 10:12

AUTORE:
giulia

è il liceo dei benestanti di montecatini...per forza è stata riammessa. Che bellissimo esmpio che viene dato si!!!

6/7/2014 - 7:35

AUTORE:
Carlo

Sarebbe interessante, credo, conoscere la motivazione con la quale il Tar ha riammesso la ragazza all'esame.

5/7/2014 - 17:04

AUTORE:
Indignato

Un comportamento gravissimo da parte della ragazza che tenta di copiare per superare un Esame di Stato! Indecorosa la presa di posizione della famiglia che invece di educare la figlia a prendersi le proprie responsabilità cerca una scorciatoia per farla franca.

Ecco gli adulti di domani: gente che fa la furba aiutata dai famigliari, alle spalle di chi per superare gli esami della vita si prepara davvero.

Vergogna! Vergogna! Vergogna!

30/6/2014 - 10:43

AUTORE:
Giuseppe

Signori, ma voi ce lo vedete (solo in Italia, sia chiaro) un giudice che da contro a genitori disperati e inviperiti e una ragazzina isterica che inizia a piangere e minaccia suicidio? In nome della sacralità della famiglia, basta andare da un giudice, fare due piagnistei, trovare qualche (patetica) scusa e si rientra in gioco. La ragazza é stata riammessa ed ovviamente le faranno passare l'esame.

29/6/2014 - 15:01

AUTORE:
Ingiustizia

Come si fa a riammettere all'esame una che ja copiato ,non ë giusto x gli altri studenti

29/6/2014 - 14:01

AUTORE:
Andrea

E' scandaloso che i familiari abbiano fatto ricordo al TAR, ed ancora più scandaloso che questo abbia accolto il ricorso. I genitori dovrebbero educare i figli a rispettare le regole, non ad aggirarle.