As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Lunedì scorso si è riunito il consiglio direttivo dell'associazione Destra Domani che ha deliberato l’adesione al Comitato elettorale permanente che appoggia il gruppo consiliare del centro destra.
E’ stato deciso di istituire dei corsi di cultura politica amministrativa e istituzionale da tenersi con frequenza mensile a cominciare da ottobre. Verranno invitati a partecipare coloro, specialmente i giovani, che erano presenti in Valdinievole nelle liste elettorali di centro-destra nelle scorse elezioni comunali.
I corsi per i soci, del tutto gratuiti, saranno tenuti da esperti di materie amministrative e vedranno anche la presenza, come docenti, di pubblici amministratori.
E’ stato inoltre deliberato di organizzare possibilmente entro la fine dell’anno un convegno nazionale, con la collaborazione del Cesi (Centro di studi politici e iniziative culturali) di Roma dal titolo: "Un nuovo modello di sviluppo". Al convegno, che avrà una dimensione nazionale, verranno invitati i leader dei vari partiti di destra ed esponenti di elevata caratura politica nazionale.
Inoltre l’associazione ha deliberato l’ingresso di quattro nuovi soci.