Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Avviati i lavori di manutenzione straordinaria del cimitero comunale. Il primo intervento, eseguito dalla ditta D'Alessio Costruzioni srl di Pieve a Nievole, ha interessato una porzione della copertura tra il cimitero "antico" e quello costruito negli anni '60, mediante lo smontaggio del manto di tegole, la realizzazione dell'impermeabilizzazione e il rifacimento della copertura con tegole nuove, oltre alla costruzione di un nuovo pluviale e relativo discendente in modo da risolvere le problematiche di infiltrazione acqua che si presentavano nella zona del vano scale per un importo complessivo circa 13.000 euro.
A darne notizia è il vicesindaco Salvatore Parrillo assessore ai lavori pubblici, che ritiene necessario estendere questo tipo di intervento anche ad altre parti del tetto cimiteriale. "Purtroppo i vincoli di finanza pubblica con i quali ci scontriamo ogni giorno non ci consentono di effettuare interventi massicci e complessivi; ci muoveremo quindi con la politica dei piccoli passi risolvendo intanto le situazioni più critiche per poi passare a quelle di minore gravità ma sempre necessarie", ha detto il vicesindaco. "Passi concreti senza effetti speciali, ma tante piccole grandi azioni di sostanza".