Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Giacomo Grifò, consigliere comunale della Destra, interroga il sindaco su ampliamento del cimitero e smantellamento del vecchio magazzino.
"Dalle ultime interrogazioni comunali sono sorte alcune problematiche riguardanti il nostro paese; noi de La Destra essendo una forza politica che si definisce e si è sempre definita popolare e sociale, non vogliamo assolutamente trascurare ogni minimo problema, che pur essendo piccolo agli occhi dell'amministrazione comunale, può essere considerato importante per i cittadini.
La prima interrogazione presentata dal consigliere Luca Lotti di Onestà e trasparenza, riguarda il termine dei lavori per l'ampliamento del cimitero comunale di via Terrarossa; ebbene ad oggi i lavori sono fermi e non sappiamo quando riprenderanno. Al termine del consiglio comunale, il consigliere Giacomo Grifò ha preso accordi con il sindaco e il responsabile di ufficio per un sopralluogo costatando che oltre alla cifra indicata dall'amministrazione circa 25 mila euro, per ultimare i lavori interni , detta cifra aumenterà notevolmente se consideriamo anche la sistemazione dell'ambiente esterno.
La seconda interrogazione comunale presentata questa volta da La Destra riguarda la decisione presa dall'amministrazione a smantellare il vecchio magazzino comunale, destinando lo spazio ad un centro giovanile. Quest'idea può essere certamente considerata lodevole da parte nostra e di tutti i cittadini, tuttavia dobbiamo considerare che il nuovo magazzino è in affitto, e ciò graverà ancora di più sulle casse comunali già impoverite a sufficienza in questi anni.
In conclusione vorrei ricordare al sindaco, o a chi per esso è solito occuparsi dei seguenti fatti, che davanti ai cassonetti dell'immondizia sempre di via Terrarossa , è “parcheggiata“ un'automobile lasciata andare a ferro vecchio.Questa situazione permane ormai da diversi mesi,e nonostante numerose richieste di rimozione tale auto è rimasta lì a mortificare la vista di chi abitualmente passeggia per quella strada , situazione che può anche diventare pericolosa visto che spesso i bambini vanno a curiosarvi".