Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Giannini atteso da finale di stagione da protagonista

18/7/2014 - 10:31

Sarà una seconda metà di stagione impegnativa, quella che si appresta ad affrontare Massimiliano Giannini. Il pilota di Chiesina Uzzanese, al centro di un avvio di programmazione incentrato a scopo didattico sul sedile della “nuova” Peugeot 208 di classe R2B, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Campionato Italiano Rally con la consapevolezza di aver ottimizzato il feeling con la francese da 1600 cc a trazione anteriore.
 
Sensazioni riscontrate nel recente Rally di San Marino, all'esordio assoluto sui fondi sterrati. Una condizione che ha esaltato il pilota pistoiese, affiancato dal giovane copilota Filippo Tredici e dalla professionalità del team Bardahl che, assieme ad Hankook, rappresenta un punto fermo nella programmazione di alto livello di Max Giannini.
 
“Sullo sterrato ho avuto le risposte che cercavo – ha commentato Max Giannini a margine dell'appuntamento sammarinese del 5 luglio – e condizioni che mi stanno portando a valutare seriamente un programma incentrato su questo tipo di fondo, a conclusione del Campionato Italiano”.
 
Una condotta, quella di Giannini, volta esclusivamente verso l'obiettivo prefissato: cogliere l'ennesimo traguardo “tricolore” valutando un contesto mai affrontato prima d'allora.


Adesso, per Massimiliano Giannini, si profila una gara test in zona: il pistoiese, infatti, sarà parte integrante del Rally Coppa Città di Lucca dell'ultimo weekend di luglio. Una “sgambatura” programmata per il ritorno sull'asfalto “nazionale”, previsto al Rally del Friuli di settembre.
 
Nella foto (concessa da Photo4): Max Giannini in gara a San Marino.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: