Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Sistema di videosorveglianza installato abusivamente nei bagni e negli spogliatoi delle ballerine, 150 figuranti di sala non in regola con le visite mediche, una delle quali impiegata completamente al nero. È quanto emerso nel corso dei controlli eseguiti nel locale di lap dance di Lastra a Signa (gestito da una società di Montecatini), dalla polizia amministrativa e dalla direzione territoriale del lavoro.
A seguito delle verifiche, il titolare è stato denunciato e sanzionato con una multa da 160.000 euro. Secondo quanto riferito, i controlli nel locale sono stati eseguiti alla fine del maggio scorso. Una volta constatate le irregolarità, sono scattate ulteriori verifiche amministrative, terminate con l’emissione della maxi sanzione.
Nel dettaglio, sono state elevate multe da 1.000 ciascuna per ogni ballerina controllata, 150 in tutto, che non era stata sottoposta alla visita medica necessaria per poter lavorare in orario notturno. Altre sanzioni sono state emesse per irregolarità di tipo amministrativo. La denuncia penale nei confronti del titolare è stata emessa per il ritrovamento di sette telecamere piazzate all’interno dei bagni del personale e degli spogliatoi.