Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Massimo Tredici vince la "StraChiesina"

27/7/2014 - 16:31

Massimo Tredici (Nuova Atletica Lastra) in un finale a sorpresa si è aggiudicato il successo della edizione numero 7 della “StraChiesina”, manifestazione competitiva di 13,5 chilometri organizzata dal comune di Chiesina Uzzanese con la collaborazione tecnica del Gruppo Podistico Massa e Cozzile e la fondazione Annalise Galligani onlus, con incasso interamente devoluto in beneficenza. Dicevamo successo a sorpresa perchè la gara fino a poche centinaia di metri dalla fine era stata dominata da Adriano Curovich (Run...dagi) che però accusava una crisi di caldo che lo costringeva dopo l'arrivo a ricorrere alle cure dei sanitari e al trasporto, precauzionale, al vicino nosocomio di Pescia. Tredici ha chiuso la gara in 49'00” staccando appunto di 29” Adriano Curovich e di 1'04” Marco Parigi (Il Fiorino), ancora più lontani Gianmarco Lazzeri (Livorno) e Federico Badiani (Seven Club). Nuova Atletica Lastra sul podio più alto anche nei Veterani con Aldo Torracchi che ha coperto la distanza in 52'16” mettendosi dietro Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) e Claudio Falasca (Vinci) mentre negli Argento vittoria casalinga per Rinaldo Bolgnesi (Massa e Cozzile) che i 13500 metri li correva in 55'45”distanziando Giuseppe Iacopetti (Nuova Atletica Lastra) e Domenico Cefalà (Croce Oro Montale). Podio più alto nella gara femminile per la forte Chiara giangrandi (Parco Alpi Apuane) con il tempo di 55'57”, 1'44” meglio di Linda Nocentini (Atletica Castello) e 4'05” di Claudia Marzi, appena ai piedi del podio Ines Antunes (Massa e Cozzile) ed Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia). Gara delle Veternae nel segno di Silvana De Pasquale (Il Fiorino) con il tempo di 1 ora 03'31”, piazza d' onore per Barbara Ulivagnoli (Croce Oro Montale) e terza piazza di Patrizia Franchi (Cai Pistoia). Graduatoria per team assegnata con 25 iscritti a pari merito a Podistica Pratese e Gruppo Podistico Ponte Buggianese.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: