Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
MONTECATINI
Piace la "nuova" piazza del Popolo: più ampia, più luminosa e con un bel colore chiaro

1/8/2014 - 9:31

Piace la "nuova" piazza del Popopo post-lavori. La Nazione ha chiesto cosa ne pensavano i negozianti dell'area e l'impressione positiva è stata pressoché unanime. Piacciono soprattutto il senso di ampiezza e di nitidezza, la luce e i colori chiari. D'accordo anche i turisti. Sul giornale in edicola il parere dei commercianti, che hanno notato anche un passaggio di clientela ben più numeroso rispetto al passato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2014 - 8:09

AUTORE:
demetrio

Quello che fa diventare un gruppo di case un borgo o, se più grande, un paese o ancora una città è la presenza di luoghi per la collettività. Spazi regalati a tutti per "rappresentare" la società di persone che ha deciso di vivere in quei luoghi, su questi spazi si affacciano i più bei palazzi privati e gli edifici pubblici. La piazza è uno di questi luoghi. Che qualcuno critichi la presenza di una piazza è perchè non l'ha mai vissuta. E' come l'aria condizionata in auto: finchè uno non ce l'ha non la apprezza. A Montecatini mancava; c'è voluto tanto per realizzarla, tutto può essere migliorato e perfettibile ma smettiamola con le polemiche sterili specie sulla sua necessità.

2/8/2014 - 0:39

AUTORE:
Mario Mascani

Mi pare, anche vedendo il profilo Facebook del Vicesindaco, che la gran parte dei cittadini abbia apprezzato il progetto. Inoltre va detto che Bellandi e i suoi hanno vinto le elezioni con il cantiere a cielo aperto. Di conseguenza, con un minimo di oggettività, va detto che nonostante la frammentazione politica al momento l'amministrazione gode di un consenso ampio.

1/8/2014 - 12:10

AUTORE:
Alessandro

La piazza può piacere o non piacere, ma quel che è certo è che adesso i palazzi circostanti risaltano molto più di prima e nei casi di facciate che da anni cadono a pezzi sarebbe il caso di intervenire; altrimenti si sarà messa la solita "cravatta al maiale"...

1/8/2014 - 11:36

AUTORE:
mauro iacomelli

Sto ancora assaporando la bella visione di Piazza del Popolo, stile bianco carrarino, ma soprattutto un sano modo di vivere il centro con questa isola pedonale, ahimè piccola, ma graziosa ... ora la crescita del verde e un oasi di aria pura. Una bella passeggiatina in attesa di un isola pedonale più estesa, con fioriere e negozi illuminati per il gusto di fare shopping senza il rischio di "inciampare" con un auto ... e motorini vaganti ... Grazie, un buon lavoro e spero in una buona manutenzione ...
M.I.

1/8/2014 - 11:09

AUTORE:
Gibo

A me piace, e sono un cittadino.

1/8/2014 - 10:41

AUTORE:
Emiliano

A me ,personalmente, la piazza piace..sembra più grande,e soprattutto mi piace l'assenza dei "gazebi" dei ristoranti.Mi dispiace per loro ma quel modo di "espandere" la propria superficie di vendita per me è pessimo.
Viva quindi i tavolini,gli ombrelloni e gli spazi in generale dove sedere.
Unico neo quelle strane lampade a terra...in quanti inciamperanno?
Spero che anche Corso Matteotti e corso Roma saranno trasformati in questo modo.

1/8/2014 - 10:39

AUTORE:
Fabrizio

A me piace molto...
Finalmente una cosa buona fatta dalla giunta.
Peraltro non mi piace molto Via Cavallotti, che invece sarebbe dovuta essere asfaltata ex novo da cima a fondo per avere dei risultati diversi; spero sia solo l'inizio e si possa migliorare.

1/8/2014 - 10:07

AUTORE:
Osvaldo

A chi piace scusate? Utilizzando il social network si evince l'incontrario. Ci sono molti commenti di cittadini delusi per i ritardi, perché risulta indefinita e dai costi sproporzionati.
Sempre dai commenti si legge che la città aveva bisogna di altro, non di una piazza nuova.
Grazie per la pubblicazione.