Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Piace la "nuova" piazza del Popolo: più ampia, più luminosa e con un bel colore chiaro

1/8/2014 - 9:31

Piace la "nuova" piazza del Popopo post-lavori. La Nazione ha chiesto cosa ne pensavano i negozianti dell'area e l'impressione positiva è stata pressoché unanime. Piacciono soprattutto il senso di ampiezza e di nitidezza, la luce e i colori chiari. D'accordo anche i turisti. Sul giornale in edicola il parere dei commercianti, che hanno notato anche un passaggio di clientela ben più numeroso rispetto al passato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2014 - 8:09

AUTORE:
demetrio

Quello che fa diventare un gruppo di case un borgo o, se più grande, un paese o ancora una città è la presenza di luoghi per la collettività. Spazi regalati a tutti per "rappresentare" la società di persone che ha deciso di vivere in quei luoghi, su questi spazi si affacciano i più bei palazzi privati e gli edifici pubblici. La piazza è uno di questi luoghi. Che qualcuno critichi la presenza di una piazza è perchè non l'ha mai vissuta. E' come l'aria condizionata in auto: finchè uno non ce l'ha non la apprezza. A Montecatini mancava; c'è voluto tanto per realizzarla, tutto può essere migliorato e perfettibile ma smettiamola con le polemiche sterili specie sulla sua necessità.

2/8/2014 - 0:39

AUTORE:
Mario Mascani

Mi pare, anche vedendo il profilo Facebook del Vicesindaco, che la gran parte dei cittadini abbia apprezzato il progetto. Inoltre va detto che Bellandi e i suoi hanno vinto le elezioni con il cantiere a cielo aperto. Di conseguenza, con un minimo di oggettività, va detto che nonostante la frammentazione politica al momento l'amministrazione gode di un consenso ampio.

1/8/2014 - 12:10

AUTORE:
Alessandro

La piazza può piacere o non piacere, ma quel che è certo è che adesso i palazzi circostanti risaltano molto più di prima e nei casi di facciate che da anni cadono a pezzi sarebbe il caso di intervenire; altrimenti si sarà messa la solita "cravatta al maiale"...

1/8/2014 - 11:36

AUTORE:
mauro iacomelli

Sto ancora assaporando la bella visione di Piazza del Popolo, stile bianco carrarino, ma soprattutto un sano modo di vivere il centro con questa isola pedonale, ahimè piccola, ma graziosa ... ora la crescita del verde e un oasi di aria pura. Una bella passeggiatina in attesa di un isola pedonale più estesa, con fioriere e negozi illuminati per il gusto di fare shopping senza il rischio di "inciampare" con un auto ... e motorini vaganti ... Grazie, un buon lavoro e spero in una buona manutenzione ...
M.I.

1/8/2014 - 11:09

AUTORE:
Gibo

A me piace, e sono un cittadino.

1/8/2014 - 10:41

AUTORE:
Emiliano

A me ,personalmente, la piazza piace..sembra più grande,e soprattutto mi piace l'assenza dei "gazebi" dei ristoranti.Mi dispiace per loro ma quel modo di "espandere" la propria superficie di vendita per me è pessimo.
Viva quindi i tavolini,gli ombrelloni e gli spazi in generale dove sedere.
Unico neo quelle strane lampade a terra...in quanti inciamperanno?
Spero che anche Corso Matteotti e corso Roma saranno trasformati in questo modo.

1/8/2014 - 10:39

AUTORE:
Fabrizio

A me piace molto...
Finalmente una cosa buona fatta dalla giunta.
Peraltro non mi piace molto Via Cavallotti, che invece sarebbe dovuta essere asfaltata ex novo da cima a fondo per avere dei risultati diversi; spero sia solo l'inizio e si possa migliorare.

1/8/2014 - 10:07

AUTORE:
Osvaldo

A chi piace scusate? Utilizzando il social network si evince l'incontrario. Ci sono molti commenti di cittadini delusi per i ritardi, perché risulta indefinita e dai costi sproporzionati.
Sempre dai commenti si legge che la città aveva bisogna di altro, non di una piazza nuova.
Grazie per la pubblicazione.