Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI
Riccardo Panati confermato alla guida della Lampo.

6/8/2014 - 23:05

Riccardo Panati confermato alla guida della Lampo. Volontà di un campionato in tranquillità.
LAMPORECCHIO La Lampo riparte ed a guidare il clan azzurro nel prossimo campionato di Promozione sarà ancora Riccardo Panati, valido condottiero  nonché ex giocatore di questa gloriosa società.

Una scelta, quella del nuovo direttivo, dettata dall’imperativo di puntare su gente del posto, motivata ed attaccata ai colori sociali, per ottenere buoni risultati. Così si spiega anche il ruolo di Raffaele Marangoni, che sarà il secondo di Panati, come pure le collaborazioni di Matteo Penta, preparatore atletico, e di Andrea Cipollini, preparatore dei portieri. Senza contare il peso e l’esperienza di Carlo Panati, nuovo diesse ed autentica istituzione calcistica a Lamporecchio ed in tutta la Toscana.

Dopo i forti timori di inizio estate, il presidente Marco Giannoni tira un bel sospiro di sollievo. «L’ ingresso nel consiglio di persone cariche di entusiasmo – esordisce – e voglia di far bene, quali, su tutti, Roberto Ginanni e Gloria Cei, hanno dato la spinta giusta all’ambiente. Ora non mi sento più solo, e pur fra tante difficoltà, sono certo che costruiremo un organico più che dignitoso per la categoria».

Soddisfatto anche il mister Riccardo Panati. «Sono felicissimo di restare a casa mia, perché è questo che ritengo sia per me da sempre la Lampo e cioè una grande famiglia. Inoltre esiste da una vita un legame di forte amicizia e stima col presidente Marco Giannoni , ragion per cui non ho esitato un attimo a proseguire il mio rapporto di collaborazione, sposando il progetto della rinnovata dirigenza. Sarà una Lampo dei giovani, da battaglia, che cercherà, con le unghie e coi denti, di mantenere la categoria e perchè no puntare in alto. Il tempo stringe ed il gruppo va allestito. Ma le sensazioni sono buone e l'entusiasmo alle stelle».

Fonte: Asd Lampo 1919
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: