Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CHIESINA UZZANESE
Il "primo" sindaco della Valdinievole è Marco Borgioli: confermato alla guida della città per altri 5 anni

26/5/2014 - 15:48

CHIESINA UZZANESE - Il "primo" sindaco della Valdinievole è Marco Borgioli: il candidato della lista civica "Non fermiamo il cambiamento" è stato infatti confermato alla guida della città per altri 5 anni con il 61,20% dei voti. Escono quindi sconfitti Luca Pagni (candidato da Pd, Rifondazione Comunista, Psi e Sel) con il 32,89% e Giada Gabbrielleschi (alla guida di una lista civica) con il 5,89%.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/6/2014 - 11:39

AUTORE:
ANTONIO

Tradizionalmente paese dispersivo Chiesina ancora una volta dimostra la sua mediocrità, unico paese rimasto a destra

4/6/2014 - 9:01

AUTORE:
Alessandro

Restituisco il piacere al Sig.re che ha pubblicato la sua su Buggiano. Certo facile vincere facile, ma forse, forse a Chiesina almeno sono stati più coerenti, mentre a Buggiano non cambia niente si continuerà a costruire case che resteranno invendute.... Manca una politica comune soprattutto pensando che Chiesina-Ponte potrebbero e dovrebbero essere per legge la zona industriale-artiginale 'UNICA' per tutta la Valdinievole. Ma questo ahimè è solo sogno!

28/5/2014 - 15:36

AUTORE:
Simone

Complimenti Sindaco Borgioli vedendo i risultati elettorali viene alla mente uno slogan pubblicitario " Ti piace vincere facile?!" .
Oltre che vincere ha umiliato i suoi avversari: ha distrutto la concorrenza della pseudo destra della Gabbrielleschi e asfaltato la sinistra degli pseudo renziani.
Ma i Chiesinesi non si sono fatti infinocchiare e hanno votato in modo oculato.
Caro Sindaco le auguro buon lavoro per i prossimi 5 anni !!!

26/5/2014 - 22:31

AUTORE:
ARTURO

Ancora una volta i Chiesinesi si fanno riconoscere,capaci di tutto e del contrario.
Il differenziale tra europee e amministrative troppo elevato,non riscontro in nessuna altra citta'
Gatta ci cova

26/5/2014 - 21:32

AUTORE:
presidente di progetto ponte

faccio gli auguri al sindaco Borgioli per i suoi prossimi 5 anni di amministrazione,sicuro che saprà fare ancora bene come ha fatto in questi anni trascorsi.mi auguro solo che presto il Ponte possa rendersi conto che il cambiamento fa bene ma quello vero