Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI
Buon debutto del "nuovo" Montecatini

12/8/2014 - 6:21

Valdinievole-Montecatini  contro l’Al Sailiya debutto positivo nonostante la sconfitta di misura 1-2
MONTECATINI Debutta con una sconfitta indolore il nuovo Valdinievole Montecatini di mister Giuli. Con gli arabi del Al Sailiya finisce 1-2, con la squadra ospite che ottiene il successo in rimonta, ribaltando sul finale l'iniziale vantaggio di Fabbri.

Il primo tempo è tutto a favore dei locali.

Dopo un minuto c'è già un'occasione golosa per Cerri che viene fermato fallosamente in contropiede al limite dell'area. Poco dopo altra possibilità su calcio d'angolo con Fabbri che viene liberato al tiro senza però trovare la porta. Al 14' ancora un corner pericoloso con Di Giusto che colpisce in corsa molto bene, ma trova il portiere ospite a fare buona guardia.

Il vantaggio dei termali arriva al 20' con un gran tiro di Fabbri da oltre trenta metri su cui il portiere Aziz non riesce a intervenire. Poco dopo ancora Fabbri servito con un assist perfetto da Cerri prova il pallonetto che però si infrange sulla traversa. Dopo un primo tempo scoppiettante mister Giuli cambia tutti gli undici in campo e la squadra b, infarcita di giovani, soffre gli avversari. Tra le fila degli avversari entra Ricardo Costa, difensore della nazionale portoghese ai recenti mondiali. A salvare il risultato in almeno un paio di occasioni ci pensa il portiere De Vecchi, classe '95, che con le mani e con i piedi sbarra la via agli arabi.

Gli ospiti però premono e trovano il pareggio al 34' con Salah Nil che di piatto trasforma in rete un assist perfetto di Majdi. Sei minuti dopo arriva anche il vantaggio dell'Al Sailiya, sempre con Salah Nil, che sfrutta un errore della difesa.

Al triplice fischio finale mister Giuli può comunque essere soddisfatto: la squadra ha dimostrato di avere già corsa ed organizzazione di gioco.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: