Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI
Promozione: Ultimi affari ed amichevoli

30/8/2014 - 7:51


Promozione: Ultimi affari ed amichevoli prima della ripresa ufficiale

Monsummano fa affari con la Larcianese 

Larciano. Mentre domani prenderà il via ufficialmente la stagione agonistica delle squadre dilettanti con le prime gare della coppa Italia d’Eccellenza, è ancora tempo di esperimenti per le altre compagini della provincia e magari anche per cogliere l’opportunità per qualche ultimo ritocco.

In Promozione  la Larcianese ha chiuso positivamente la doppia trattativa con il Monsummano, cedendo al club amaranto il centrocampista Alessandro Biserni, classe 1993; e sempre sull’asse mediana è arrivato a Monsummano Simone Nardiello, classe 1996. Il primo vanta già una buona esperienza in Eccellenza, oltre ad aver siglato tre stagioni orsono lo storico gol che valse la vittoria della coppa Italia alla Larcianese, mentre il promettente Nardiello rafforza il reparto quote. Dovrebbero essere entrambi già a disposizione nell’amichevole che gli amaranto disputeranno oggi pomeriggio alla Palagina col Candeglia, neo promosso in Prima categoria. Monsummano di nuovo campo poi domani mattina per affrontare il Montale.

Restando in Promozione, alle ore 16 a Vaiano, la Lampo 1919 affronterà in amichevole la Vaianese Impavida Vernio (Prima categoria), probante test per la squadra di mister Panati in vista del match col Fucecchio di Coppa Italia.

Chiudendo le anteprime su questa categoria, il neo promosso Ponte Buggianese sarà ospite questo pomeriggio del Porcari. I biancorossi di Bicchieri sono reduci dal triangolare disputato in settimana con Folgor Marlia e Chiesina Uzzanese dove hanno prima pareggiato contro la formazione lucchese (1-1 gol di Giovannelli), ma si sono poi dovuti arrendere al Chiesina , vittorioso grazie al gol di Perniconi (1-0

Oggi i granata del Chiesina, freschi di ritorno in prima categoria, saranno impegnati a Cerreto Guidi in un altro triangolare con Cerretese e Ponte a Cappiano. 

Infine si segnala che Alessandro Sturba che ha guidato il Montecatini fino al maggio scorso, ha brillantemente conseguito al centro tecnico di Coverciano il patentino di allenatore professionista. 

 

Nella foto Mister Roventini della Larcianese

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: