Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO GIOVANI
Giovanissimi e allievi inaugurano la stagione amaranto

31/8/2014 - 11:25

E' ufficialmente partita lunedì 25 agosto la stagione 2014/2015 dei Giovani Calciatori Monsummano. Al campo Loik di piazza Gentili hanno iniziato la preparazione il gruppo dei Giovanissimi anno 2000-2001 guidati da Giovanni Padula (a cui si aggiunge la formazione Juniores dell'Intercomunale Monsummano), la squadra Allievi anno '98-99 del tecnico Giorgio Iannello e gli Esordienti B anno 2003 di mister Fernando Bellandi (gli allenamenti sono il martedì e il giovedì dalle 17,30 alle 19,30). Sabato pomeriggio sono già in programma le prime amichevoli: i Giovanissimi saranno a Margine Coperta mentre gli Allievi giocheranno contro la Cerretese a Stabbia. Tra il primo e il 2 settembre indosseranno gli scarpini anche le altre categorie amaranto: gli Esordienti A 2002 si alleneranno tutti i giorni al campo Loik (dalle 17,30 alle 19,30), mentre si ritroveranno allo stadio Strulli i Pulcini 2004, 2005, 2006 e 2007 (sedute il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19) e i Primi Calci 2008 e 2009 (sedute il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 19). “Partiamo per questa nuova stagione con un assetto societario e uno staff tecnico rinforzato -dice il vicepresidente dei Giovani Calciatori Monsummano Salvatore Zingarello- sono aumentati i ragazzi tanto che con i Giovanissimi iscriveremo due squadre al campionato. Stanno poi per iniziare i lavori per il sintetico al campo piccolo del Loik ed entro la fine di dicembre partiranno anche quelli al campo principale. Vogliamo concentrare tutta l'attività giovanile qui al Loik, ed è doveroso ringraziare gli altri due vicepresidenti Maurizio Castagna e Massimo Goti per il lavoro fatto in questo senso. L'obiettivo del Monsummano è crescere ancora e diventare un punto di riferimento del calcio giovanile in Toscana”.

In foto: Giovanissimi e Juniores a tavola durante la pausa pranzo, in piedi mister Padula e dirigenti dei Giovani Calciatori Monsummano.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: