Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Dopo l’incontro pubblico del 15 luglio, indetto a Massa paese dal sindaco Marzia Niccoli e dall’assessore ai lavori pubblici e ai centri storici Massimo Damiani, per informare i cittadini sulle procedure di richiesta da attivare per poter richiedere l’allacciamento al metano, arriva anche l’effettivo annuncio di avvio dei lavori di metanizzazione. Sono state diverse, infatti, in questo mese, le richieste presentate e questo permette l’avvio di una prima tranche di lavori.
“I lavori nel centro storico del paese -fa sapere l’assessore Damiani- attesi da quasi dieci anni, potrebbero iniziare già i primi di ottobre. È la dimostrazione che fin da subito questa nuova amministrazione guidata dal sindaco Marzia Niccoli sta cercando di dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini.”
L’assessore Damiani inoltre fa sapere che sono iniziati anche i lavori di metanizzazione attesi nella frazione di Traversagna. Il progetto, già approvato dalla passata amministrazione di Massa e Cozzile, è ora in fase di realizzazione. L’assessore e l’assistente ai lavori di Toscana Energia per Massa e Cozzile, Alessandro Cappellini, prevedono il completamento dell’opera entro metà ottobre.
I lavori, iniziati il 25 agosto, non hanno causato al momento nessun problema alla viabilità; nessuna strada è stata chiusa e anche in seguito sarà sempre consentito il transito. I tratti stradali interessati sono via Mazzini, via Fermi, via Galvani, via Garibaldi.
Per chi non avesse ancora fatto richiesta di allacciamento e fosse interessato può contattare anche telefonicamente Toscana Energia e fare la richiesta, il costo dell’allacciamento è di 100 euro.
“Io e gli uffici di competenza-fa sapere l’assessore Damiani- siamo a disposizione dei cittadini per ogni chiarimento in merito e per maggiori informazioni.”