A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Acque Toscane concede una proroga al 31 luglio per il pagamento delle bollette idriche arrivate agli utenti con un mese di ritardo a causa di un disguido postale. Molte le segnalazioni del disservizio da parte dei clienti.
L'azienda si è adoperata fn da subito per capire cosa fosse accaduto e ha rilevato che, in effetti, si era verificato un ritardo nella consegna.
In un comunicato diffuso dal gestore dell’acquedotto si ribadisce: “Abbiamo emesso e inviato le bollette nei tempi previsti. Siamo ovviamente dispiaciuti per il disagio che gli utenti stanno subendo. Ma non dipende assolutamente da Acque Toscane. Si tratta di un inspiegabile ritardo nella consegna da parte di Poste Italiane. I clienti che hanno ricevuto la bolletta per posta in ritardo potranno pagare entro fine luglio, senza che venga addebitata alcuna mora”.