Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Guerra alla Casa di Babbo Natale: Daniela Rosi lascia polemicamente a attacca anche la figlia Camilla Carnesecchi

23/9/2014 - 9:32

MONTECATINI - Scoppia su Facebook una dura polemica sulla "Casa" (e più in generale sulla Città) di Babbo Natale. A lanciare gli attacchi, anche alla figlia Camilla Carnesecchi, è Daniela Rosi, ideatrice dell'evento oltre 10 anni fa. Questi i suoi post ripresi dal social network.

 

"Quest'anno io non allestiro' la Casa di Babbo Natale a Montecatini. Pertanto non ritroverete le stesse scenografie dopo14 anni lascio tutto per gravissimi motivi. Grazie a chi in questi anni ha apprezzato ciò che ho creato e auguro a chi prenderà' il mio posto buon lavoro.

 

La mia Casa di Babbo Natale troverà' altri posti dove andare perche' lo si voglia ammettere o no Daniela Rosi ne e' l'ideatrice unica indipendentemente da marchi, loghi e cavolate varie che non sono nulla se non ci sono le capacita' artistiche e sopratutto l'amore nel realizzare il tutto. L'organizzazione commerciale con un buon commercialista la si fa basta pagarlo, ma la parte artistica se non hai fantasia, mente, cuore, manualità' creativa, senso delle dimensioni, capacità inventiva immediata, progettualità programmata...beh la cosa si complica.

 

Ringrazio Dio dei doni che mi ha dato e sono certa che mi guiderà in nuove sfide e Babbo Natale sara' ancora sul mio cammino, sara' solo questione di tempo, io non ho fretta.

 

Lo dirò' all'infinito: io non ci sto, io non mi vendo, giù le mani dal mio Babbo Natale! La sua immagine non l'avrete mai, farete la casa ma non questa.

 

Uccelli volanti sopra Montecatini, ma vogliamo scherzare, io dovrei mischiare l' immagine del mio Babbo Natale frutto di una mia idea dal 2003 costato sacrifici con questi eventi che non interessano nessuno. Ma via, io ce le ho le idee giuste ma visto come si e' svolto il tutto me le vado a realizzare da un altra parte e con lo sponsor giusto che ho gia'. Buon lavoro a tutti anche a mia figlia nonostante abbia tradito il volere della famiglia e altro.

La mostra dei giocattoli antichi e' orribile come idea, per non parlare delle altre. Io l'ho già vista e rivista e non attira nessuno. In compenso ci saranno gli uccelli.....Io mi fermo qui, non partecipo a questo scempio. Auguri a tutti, il mio Babbo Natale resta a casa mia, voi distruggerete il vostro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/9/2014 - 12:13

AUTORE:
Rio

Mi siano consentite solo due parole: che tristezza!