Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI - Scoppia su Facebook una dura polemica sulla "Casa" (e più in generale sulla Città) di Babbo Natale. A lanciare gli attacchi, anche alla figlia Camilla Carnesecchi, è Daniela Rosi, ideatrice dell'evento oltre 10 anni fa. Questi i suoi post ripresi dal social network.
"Quest'anno io non allestiro' la Casa di Babbo Natale a Montecatini. Pertanto non ritroverete le stesse scenografie dopo14 anni lascio tutto per gravissimi motivi. Grazie a chi in questi anni ha apprezzato ciò che ho creato e auguro a chi prenderà' il mio posto buon lavoro.
La mia Casa di Babbo Natale troverà' altri posti dove andare perche' lo si voglia ammettere o no Daniela Rosi ne e' l'ideatrice unica indipendentemente da marchi, loghi e cavolate varie che non sono nulla se non ci sono le capacita' artistiche e sopratutto l'amore nel realizzare il tutto. L'organizzazione commerciale con un buon commercialista la si fa basta pagarlo, ma la parte artistica se non hai fantasia, mente, cuore, manualità' creativa, senso delle dimensioni, capacità inventiva immediata, progettualità programmata...beh la cosa si complica.
Ringrazio Dio dei doni che mi ha dato e sono certa che mi guiderà in nuove sfide e Babbo Natale sara' ancora sul mio cammino, sara' solo questione di tempo, io non ho fretta.
Lo dirò' all'infinito: io non ci sto, io non mi vendo, giù le mani dal mio Babbo Natale! La sua immagine non l'avrete mai, farete la casa ma non questa.
Uccelli volanti sopra Montecatini, ma vogliamo scherzare, io dovrei mischiare l' immagine del mio Babbo Natale frutto di una mia idea dal 2003 costato sacrifici con questi eventi che non interessano nessuno. Ma via, io ce le ho le idee giuste ma visto come si e' svolto il tutto me le vado a realizzare da un altra parte e con lo sponsor giusto che ho gia'. Buon lavoro a tutti anche a mia figlia nonostante abbia tradito il volere della famiglia e altro.
La mostra dei giocattoli antichi e' orribile come idea, per non parlare delle altre. Io l'ho già vista e rivista e non attira nessuno. In compenso ci saranno gli uccelli.....Io mi fermo qui, non partecipo a questo scempio. Auguri a tutti, il mio Babbo Natale resta a casa mia, voi distruggerete il vostro".