Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Il sindaco di Larciano Antonio Pappalardo nuovo presidente della Società della Salute della Valdinievole

24/9/2014 - 19:22

La Società della Salute della Valdinievole nella seduta odierna ha eletto il nuovo presidente nella persona di Antonio Pappalardo, Sindaco di Larciano. Nel punto successivo sono stati eletti i nuovi membri della giunta esecutiva della stessa Sds nelle persone di Marzia Niccoli Sindaco di Massa e Cozzile, Gilda Diolaiuti Sindaco di Pieve a Nievole e Marco Borgioli Sindaco di Chiesina Uzzanese, che, insieme al Direttore Generale dell’Asl e al Presidente compongono il nuovo organismo esecutivo. Alla seduta era presente anche il rappresentante del volontariato, Arnaldo Pieri. L’Assemblea della Sds ha unanimemente espresso la sua gratitudine e la sua riconoscenza al Presidente uscente Daniele Bettarini e al suo predecessore Giuseppe Bellandi, per l’ottimo lavoro svolto in questi anni di presidenza dell’organismo che gestisce i servizi sociali e socio-sanitari per conto di tutti i Comuni della Valdinievole e dell’Asl. Unico esempio di gestione associata e integrata di funzioni, la SdS diventata operativa tramite l’assunzione diretta dei servizi dal 2010, ha chiuso anche quest’anno il bilancio con un pareggio economico non scontato in anni di riduzione di risorse e aumento di richieste di aiuti sociali. Grazie agli equilibri raggiunti ed alla capacità di assicurare lo stesso livello di prestazioni pur in presenza di minori risorse ( risparmi notevoli sono stati ottenuti nel campo delle spese generali di funzionamento come illustrato dal direttore Claudio Bartolini ) il bilancio della Sds ha ottenuto l’approvazione sia del collegio dei sindaci revisori dei conti che di tutti i Sindaci e dell’Azienda Sanitaria Locale rappresentata dal Direttore Roberto Abati. Il neo presidente eletto Antonio Pappalardo, nel suo intervento ha ringraziato per la fiducia ottenuta e si è impegnato ad assicurare ogni sforzo per una gestione collegiale e rappresentativa di tutto il territorio della Valdinievole con particolare attenzione per i servizi territoriali, il volontariato ed il ruolo strategico di coordinamento che si spera possa essere assicurato in modo crescente alla conferenza aziendale dei sindaci. La prima riunione della giunta esecutiva si terrà lunedì mattina 29 settembre alle ore 12, e con l’occasione si provvederà a eleggere il vicepresidente.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: