Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il Pescia cerca il bis al Palaborrelli con il Carrara.
PESCIA Debutto ufficiale davanti ai propri tifosi per la Cestistica Pescia, che domani al Palaborelli (ore 18) ospita l'Audax Carrara per la seconda giornata di C nazionale.
Reduce dalla convincente vittoria ottenuta all'esordio sul campo dell'Altopascio, la squadra rossoverde ha intenzione di ripetersi tra le mura amiche sebbene l'avversario non sia di quelli morbidi. Carrara ha giocatori esperti per la categoria (i fratelli Lazzeri, Valenti e Orsini) e non è da prendere sottogamba, ma la Cestistica vista all'esordio contro il Bama offre ampie garanzie. Cempini e Rath hanno già assunto il comando offensivo della squadra e con 41 punti in due sono stati i protagonisti della vittoria di domenica scorsa, ma determinante è stato anche l'approccio difensivo dei ragazzi di Santi, che specialmente nel primo tempo hanno spento le velleità avversarie. C'è ovviamente molto da da migliorare, ma in un campionato senza una vera e propria squadra top la squadra di Santi sembra avere le qualità per emergere tra le formazioni di prima fascia.
Nelle file rossoverdi debutterà domenica il nuovo arrivo Tommaso Fantozzi, giovane esterno classe 1996 proveniente dal settore giovanile di Pistoia.
Nella foto un'immagine del Pescia dello scorso campionato.