L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI
Il coordinamento lista ORA e il coordinamento UDC – Rinnovamento per Montecatini Terme scrivono:
"Con la proposta di attribuzione della delega ai grandi eventi e progetti per il turismo e lo sport, a favore di Silvia Motroni, consigliere della lista ORA e UDC – Rinnovamento per Montecatini Terme, l'Amministrazione Bellandi, sebbene forte di una maggioranza consolidata dall'ampio risultato elettorale, dà un segnale importante di discontinuità e di apertura alle forze politiche di minoranza. Un modo non convenzionale e lontano dalle logiche della vecchia politica, per unire, al di là degli schieramenti, forze e risorse utili per affrontare il contesto di crisi che la città vive da troppo tempo.
La scelta di accettare l'incarico proposto, nasce dalla volontà di mettere i punti del nostro programma a disposizione del vincitore, come apertamente dichiarato nel corso della campagna elettorale, questo perché lo spirito e la civicità della nostra azione politica e le emergenze che attraversano la città pongono al primo posto la risoluzione delle singole questioni a prescindere dai simboli e dalle ideologie.
Va da sé che l'accettazione di tale incarico si articolerà in un contesto politicamente non organico con l'attuale maggioranza, e non pregiudicherà né la nostra identità culturale, né la nostra autonomia politica, qualora si verificassero le condizioni per esprimere critiche e suggerimenti sulle scelte strategiche future.
Ringraziamo pertanto il Sindaco e l'Amministrazione per l'opportunità offertaci certi che lo spirito collaborativo che ci anima sarà reciproco e utile a trovare la strada del rilancio".