Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Aveva lanciato lui il sassolino nello stagno, parlando apertamente di fusione dei comuni della Valdinievole, ma in pochi - almeno per ciò che concerne gl amministratori - lo avevano seguito. E allora il sindaco Rinaldo Vanni torna a farsi avanti, chiedendo di concretizzare almeno qualche azione in vista dell'obiettivo: in altre parole, che almeno si parta dall'unione dei servizi (gare, urbanistica, tasse, personale) per poi approdare alla fusione. Servono, per il sindaco, progetti specifici: anche per questo sarebbe stato affidato al Museo della città e del territorio uno studio storico sulla Valdinievole, per poi andare a chiedere chiaramente ai cittadini la loro opinione al riguardo. E per esplicitare ancora maggiormente la questone, Vanni spiega che, oggi come oggi, non si tratta più di sostenere un Comune piccolo perché lì il sindaco è più vicono ai cittadini, ma di dare allo stesso sindaco gli strumenti per rispondere alle domande della gente, che permanendo la "divisione" potrebbe non essere più in grado di soddisfare. Infine, sull'eventuale ostacolo frapposto dai burocrati contrari alla fusione, Vanni dice che la politica non ne diventerà ostaggio e che l'eassociazioni si sono rivelate più avanti di tanti soggetti politici.