Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI I RISULTATI
Montecatini vince 1-0; pari della Larcianese 2-2

30/11/2014 - 19:41


ECCELLENZA 

CASTIGLIONESE-MONTECATINI VALD. 0-1 88' Cerri 

Montecatini che continua a crescere e sale in classifica.

Ottima prova  di Cerri (nella foto), Strufaldi e del portiere Colombo nei termali.

 

PORTA ROMANA-LARCIANESE 2-2 16' Fioravanti, 40' Parisi, 45' Chiarelli (rig), 6' st Gori Larcianese termina in 9: espulsi Cappelli e Galligani 

Grande prova della Larcianese che partita dopo partita migliora nel gioco e nella condizione. Inizio spumeggiante e subito in vantaggio con Fioravanti e raddoppio di Parisi al 40°. i viola subiscono poco prima della fine del primo tempo un gol su rigore che dalle tribune è apparso molto benevolo. Il Porta Romana pareggia ad inizio secondo tempo con Gori, ma i viola non demordono ed anche in dieci uomini cercano di fare la partita. Nel finale viene espulso anche Galligani.

Pareggio ampiamente meritato.

 

SESTESE-QUARRATA OLIMPIA  1-1 25' Paolacci (rig), 15' st Sestese, Espulso Cariello 

Quarrata Olimpia: Bacciosi, Campana, Mordini, Dei, Cariello, Michelozzi, Venturi, Paolacci, Allegri, Brancaccio, Cecchi. A disp: Santacroce, Bugiani, Maccioni, Dei G., Nanni, Toci, Matteini. All. Mangoni

 

PROMOZIONE 

 

S.MARCO AVENZA - PONTEBUGGIANESE 1-1

Il Ponte esce a testa alta contro il S.Marco, una delle pretendenti alla vittoria finale.

 

LASTRIGIANA - LAMPO  1-1 Scotece, Carfora (rig) 

Lampo: Fiaschi, Penta, Falcone, Barsotti, Scotece, Marangoni, Spinelli, Giovannini, Bologna, Benvenuti, Sassaroli. A disp: Cipollini, Gabbani, Tardella, Di Vilio, Niccolai, De Lucia, Brienza.All. Panati

MONSUMMANO - CALENZANO 0-3

Sconfitta senza attenuanti per gli amaranti di Mister Montuori, oggi troppo rinunciatari.

 

PRIMA CATEGORIA

 

Girone A

CHIESINA UZZANESE - SERRICCIOLO 3-0 10' Casucci, 72' Pellegrini, Bianchi 

Si riscattano gli amaranto del Chiesina, ma non è stata gara facile. Solo dopo il raddoppio di Pellegrini la gara è apparsa decisa.

 

SECONDA CATEGORIA

 

Girone B 

 

PISTOIACALCIO - VALDIBURE 4-3 Priami (rig), Autogol Bargellini 

GIOVANI VIA NOVA - R.D. CASTELFRANCO 0-0

CASTELDELBOSCO - SPEDALINO   1-1 Giacomo Giusti 

Spedalino: Bini, Mangoni, Borselli, Traversari, Gorgeri, Pari, Cristiani, Panerai, Piccolo, Rosso, Giusti. A disp: Ricceri, Martini, Traversari, Cusano, Giorgini, Giusti.

 

ANTARES - ORENTANO   1-1 Gizelli 

CASALGUIDI - SAN FELICE 2-0 Bellari (Nerattini sbaglia rigore per il Casalguidi), Ruggero

CERBAIA - CAPANNE   0-0

Cerbaia: Fantocci, Pacini, Bernabei, Guerra, Lilla, Mela, Biondi, Baronti G., Ilarda, Bendo, Giampieri. A disp: Baronti R., Sostegni, Maccagnola, Maccioni, Mancini, Ndoca, Pellegrini. All: Sgherri.

Capanne Calcio: Poli, Biondi, Cavati, Scali, Puzone, Canale, Fogli, Cordua, Battini, Mazzeo, Djite. A disp: Silvi, Aurilia, Donati, Bracci, Di Gianni, Giugliano. All: Melai. 

Il Cerbaia di Mister Sgerri ferma la capolista Capanne esprimendo un buon gioco. "Abbiamo dimostrato di essere un buon collettivo; oggi è mancato solo il gol, ma avevamo difronte una compagine di livello".

CASINI - AMICI MIEI 1-1 29' Ferri, 50' Trinci 

Casini: Gentili, Colosimo, Mollica, Cecchi, Trinci, Pighi, Basso, Vespasiano, Stasi, Giovannelli, Chiti. A disp: Maccioni, Innocenti, Vannucci, Russo, Nesti, Minucci, Daddi. All: Seghi.

Amici Miei: Franchi, Treppiedi, Natali, Ferri, Felci, Grasso, Giacomelli, Antonini, Matterelli, Andreucci, Pecchioli. A disp: D’Andrea, Corrieri, Pecchioli, Della Monica, Aufiero, Vezzani, Bernardini. All: Matteoni. 

 

UNIONE PONTIGIANA - NIEVOLE 4-2 Pasquini, Brachini, Sabatini, Moroni 

Al termine Mister Bandinelli non nasconde la soddisfazione per questa vittoria. "La Nievole si è battuta bene, ma oggi i ragazzi hanno espresso un buon gioco e grande volontà. Vittoria ampiamente meritata".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: