A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
IL SOGNO è diventato realta e in quasi 500 amanti del “passo dopo passo” si sono dati appuntamento allo stadio “Mariotti” di Montecatini per prendere parte all' edizione inaugurale di “Walk & Run in Montecatini”, organizzata dal gruppo “!9,30 Run... che ti passa” in collaborazione con l' Atletica Montecatini. Insieme si sono ritrovati i podisti che alla odmenica vanno alla ricerca del risultato e del crono migliore assieme a chi ha voluto fare una passeggiata assieme anche al proprio cane. E' stata una mattinata di festa dove tutti hanno ricevuto un riconoscimento e si sono potuti sbizzarire sia sullo spettacolare percorso di 10 chilometri, che si snodava nella parte alta di Montecatini e all' intenro del parco termale, che su quello di 5 chilometri. L' unica classifica stilata è stata quella per le società presenti che ha visto imporsi con 52 iscritti il gruppo dei Run...dagi. Il ricavato della manifestazione, l' iscrizione era di euro 2,50 a testa, sarà devoluto in beneficenza dall' organizzazione.