Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Al Casolar de no'altri, da poco accreditato dalla Provincia di Pistoia come nuova agenzia educativa e con tutti i corsi inseriti nel progetto provinciale di educazione degli adulti per l'anno educativo 2014/2015, parte, in vista del Natale, il corso di ceramica gratuito.
Si tratta di un modulo breve della durata di due/tre serate in cui gli interessati potranno preparare il proprio regalo di Natale personalizzandolo, ottenendo così un regalo singolare.
Un dono economico per chi lo fa e per chi lo riceve, invece, un pensiero singolare, arricchito dal fatto di essere non solo appositamente scelto per la persona cara ma anche fatto a mano. Le lezioni si svolgeranno in orari pomeridiani o serali cos' da consentire a chi lavora di partecipare liberamente. Il modulo sarà condotto da Alessandra Bettarini, insegnante esperta di ceramica, che seguirà passo passo gli allievi nella preparazione del manufatto, introducendoli alle tecniche e ai segreti. L'insegnante è esperta di ceramica, da anni presta la sua consulenza anche fuori Toscana. L'unico costo da sostenere per chi si iscrive è quello del materiali, costo non superiore a 25 euro.
Da gennaio, sempre al Casolar de no altri', agenzia educativa che si colloca come importante punto di riferimento in Valdinievole per gli adulti che vogliono rimettersi in gioco e imparare cose spendibili nel mondo del lavoro ma anche per la vita, partiranno diversi corsi.