Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Uil Toscana interviene dopo le aggressioni al personale ferroviario verificatesi anche nel nostro territorio.
"Il fenomeno delle aggressioni al personale ferroviario è diventato un’emergenza davanti alla quale nessuno può più permettersi il lusso di girarsi dall’altra parte. Un capotreno derubato, un altro con il timpano lesionato a causa di un pugno ricevuto e l’ultimo aggredito ferocemente con le due braccia ingessate, questi gli ultimi episodi avvenuti in Toscana (che hanno causato anche problemi alla circolazione con ritardi e soppressioni), per non parlare di un collega accoltellato a un polmone in Sicilia ecc ecc.
Da circa due anni le segreterie regionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti denunciano tale situazione in tutte le sedi possibili, sia aziendali che istituzionali assistendo a continui rimpalli di responsabilità/competenze.
Siamo di fronte a un grave problema di ordine pubblico a cui bisogna far fronte iniziando immediatamente con il togliere dall’isolamento il personale delle ferrovie. Le Fs devono smetterla di “pensare” esclusivamente all’alta velocità e le istituzioni devono intervenire per fronteggiare un problema che riguarda i ferrovieri ma anche i cittadini/viaggiatori.
Riscontriamo quindi con favore le dichiarazioni rilasciate in questi giorni dal presidente Rossi, ritenendo non più rinviabile un deciso intervento da parte della società con azioni mirate e adeguate risorse".