Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Inizia la settimana delle festività natalizie. La Casa di Babbo Natale infatti, da venerdì apre le porte tutti i giorni ai visitatori dalle 10 alle 21, con la possibilità vivere nel pieno della sua magia il giorno del Natale. Anche il 6 gennaio, per la ricorrenza dell’Epifania, la Casa di Babbo Natale sarà aperta con gli stessi orari e per tutti i bambini presenti ci sarà la sorpresa dell’arrivo della Befana con i suoi doni.
A pieno regime tutti gli spazi della manifestazione: La Casa di Babbo Natale alle Terme Tamerici con il suo percorso magico ed emozionante fino all’incontro con Babbo Natale, l’ufficio postale nel salone portoghesi dello stabilimento termale Tettuccio, dove i ritardatari potranno ancora scrivere le letterine con i loro desideri e lo spazio dedicato ai laboratori alle Terme La Salute, con tutti i giochi e i tanti elfi che si dedicano totalmente ai bambini.
C’è molta soddisfazione da parte dell’organizzazione per i risultati sia in numeri, sia di impatto mediatico della manifestazione di questa stagione che ha raccolto risultati ancora più importanti rispetto al passato. Della Casa di Babbo Natale si è parlato anche nei tg nazionali di Mediaset: Studio Aperto, Tg4 e Tg Com. Babbo Natale si è collegato con copertura nazionale sul canale radiofonico Isoradio Rai e le notizie della Casa di Babbo Naltale, oltre che sui portali turistici e di settore, anche sulle piattaforme delle agenzie di stampa più importanti: Ansa e AdnKronos.
Risultati che l’organizzazione vuol confermare anche in queste ultime settimane si festività che rendono ancora più magica una visita a Montecatini, ormai conosciuto da tutti come il paese di Babbo Natale italiano.