Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
PESCIA - Nella mattina di venerdì scorso personale dell’ufficio volanti del commissariato interveniva su chiamata al 113 presso il supermercato “Esselunga” di via Marconi, in quanto l’addetto alla sorveglianza aveva inseguito poco prima un uomo di circa 40 anni che, dopo aver nascosto addosso alcuni generi alimentari, passava le casse senza pagarne il prezzo.
Sul posto gli operatori acquisivano le prime informazioni e la descrizione dell’uomo, apprendendo che il malvivente – al fine di guadagnare la via di fuga - aveva minacciato con una siringa il vigilante e, dopo averlo spintonato, era scappato attraverso il parcheggio verso i campi.
Immediatamente scattavano le ricerche del fuggitivo che però riusciva a far perdere le sue tracce, dileguandosi tra le serre della zona.
Raccolta la denuncia, al fine di individuare l’autore del fatto criminoso venivano acquisite le riprese video del sistema di sorveglianza del supermercato, attraverso le quali veniva identificato senza ombra di dubbio il responsabile, M. E., cittadino Italiano già noto alle forze dell’ordine, pluripregiudicato, tossicodipendente, originario della montagna pesciatina, che veniva denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per rapina.