Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Gruppo di residenti: "Far West parcheggi in via Cimabue e dintorni, regolamenti siano fatti rispettare come in centro"

21/12/2014 - 23:08

Un gruppo di residenti di via Cimabue ci invia una lettera di protesta sulla situazione parcheggi.

"Via Cimabue e dintorni come il farwest. Sabato e domenica i residenti di questa strada hanno dovuto parcheggiare nei parcheggi di fortuna anziché nella via dove hanno il hanno permesso di sosta. Nonostante varie chiamate ai vigili nei due giorni non vi è stato alcun intervento. Perfino i posti adibiti agli invalidi sempre erano occupati da auto non autorizzate.

 

I residenti si augurano che ciò non si ripeta più e invitano l'amministrazione, quando ci sono eventi al Palaterme o alla piscina, a disporre il dovuto controllo per non lasciare che ciascuno faccia come vuole. Se nel centro di Montecatini vengono fatti rispettare i regolamenti non si capisce come mai nella zona sud in due giorni non ci sia neanche un vigile a controllare: mancavano solo le soste nei passi carrabili.

 

I residenti di via Cimabue chiedono solo un maggiore controllo, essendoci in zona due strutture dove gravitano centinaia di persone al giorno".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/12/2014 - 10:40

AUTORE:
Barni Angelo

Dott. Bellandi,
come sempre quando c'e' una manifestazione al Palazzetto dello Sport si permette la sosta selvaggia in via Cimabue e davanti al Palazzetto, proprio davanti al cartello divieto di sosta, come ieri sera domenica 21 dicembre 2014( quello dall'altro lato per semplicità lo avete levato).
Ormai quello di non essere assolutamente tutelato per quanto riguarda la mia attività e la mia struttura (Parcheggio Terminal Bus) e cosa nota, adesso si rasenta la beffa.
Come ho più volte scritto questo è un problema di civiltà oltre che a un grosso problema d'ordine pubblico e sicurezza.
In caso di incendio o di qualsiasi altro evento all'interno del Palazzetto che obbliga al deflusso del pubblico, questo troverebbe la strada sbarrata dalle macchine, visto che nel lato di divieto di sosta viene permesso allegramente di parcheggiare (con le logiche conseguenze) e i mezzi di soccorso pompieri, ambulanze ecc. non sarebbero in grado ne di entrare nè di prestare soccorso....e mai andato a rendersene conto di persona?
Avete fatto centinaia di posti gratuiti intorno alla mia struttura ( Perché non li avete fatti anché in centro ?) e nonostante tutto non fate rispettare le più semplici regole di sicurezza e civiltà? ( Solo l'ex vice sindaco Fanucci si era preoccupato di mettere dei dissuasori davanti al palazzetto...detto PUNTO DI RACCOLTA)
Mi spiega il perché? Siamo figli di un dio minore ? Non entriamo nelle logiche politiche Italiane? Angelo Barni
Amm. Montecatini Parking Srl
Via Ugo Foscolo