Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Sono iniziati dalla scorsa settimana, e termineranno nei primi giorni del nuovo anno, gli interventi di manutenzione ordinaria e i lavori di miglioramento, in alcuni servizi dei presidi ospedalieri e Pescia e Pistoia. In considerazione della fisiologica diminuzione dell’utenza e della riduzione di richiesta di prestazioni come ogni anno, nel periodo che va dal 24 dicembre al 7 gennaio prossimo, l’azienda al fine di non creare disagi ai cittadini e ai pazienti, ha infatti deciso di svolgere i lavori programmati in concomitanza con il periodo delle festività natalizie.
I suddetti lavori nell’ospedale di Pistoia interessano il blocco operatorio (che annualmente, in periodo invernale ed estivo, è sottoposto ad interventi manutentivi ai fini della piena funzionalità, sicurezza e igiene degli ambienti) e il polo endoscopico dove per migliorare ulteriormente la funzionalità degli ambienti erano stati programmati alcuni interventi che non sono assolutamente legati al recente ed accidentale episodio che ha riguardato il reparto.
Nell’ospedale di Pescia sono invece in corso i lavori all’obitorio con l’istallazione di nuove celle frigo.
Per il solo servizio endoscopico alcuni degli esami prenotati potranno essere regolarmente svolti al Piot di San Marcello o all’ospedale di Pescia.