Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
In distribuzione in tutte le armerie d’Italia e del mondo il catalogo e calendario 2015 della “Beretta Armi Spa” di Gardone Val Trompia, all’interno del quale sono ben evidenziati, oltre al territorio del Padule di Fucecchio, la provincia di Pistoia, il Comune di Ponte Buggianese, loco dove sono state scattate le foto e le riprese televisive e i protagonisti convocati dalla Federcaccia di Anchione che si sono adoperati per questo storico evento di notevole valore dimostrativo e divulgativo per il Padule e per tutta la provincia.
Federcaccia si sente in dovere di ringraziare ancora una volta per la collaborazione offerta volontariamente Fanucci Daniele, Puccini Federico, Cardelli Gianfranco (e il suo cane Labrador messo a disposizione),Cecchi Alvaro, Russo Fabrizio, Bellandi Luigi, Montanelli Andrea e il regista e coordinatore occasionale nella figura di Patrizio Zipoli.