Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
A Margine Coperta Luciano Modica parla di sanità e ambiente

20/1/2015 - 12:24

Giovedì 22 gennaio il candidato alle primarie per la presidenza alla Regione Toscana, Luciano Modica, sarà nella nostra provincia per presentare il suo programma, le sue idee, la Toscana di domani. Alle 21e15 il candidato sarà presente presso il circolo Arci di Margine Coperta, in via Primo maggio 45 (Massa e Cozzile) per parlare di sanità e ambiente e della sua visione per la Toscana. Ci saranno interventi di: Carla Breschi, medico ospedaliero Asl 3 e consigliere comunale a Pistoia; Rosanna Crocini, presidente Comitato acqua bene comune Pistoia; David Nucci, infermiere 118 e presidente collegio Ipasvi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/2/2015 - 14:25

AUTORE:
Marco

Sarò sincero, da vecchio attivista del PCI, antidemocristiano ed antisocialista, ritengo che Gino abbia un milione di ragioni nel definire INOPPORTUNA la dede dei circoli costruiti a "tempo avanzo" da operai ed artigiani, per esporre considerazioni da parte di un esponente di un partito, gestito ed amministrato da democristiani. Il presidente del consiglio e segretario del PD, è anch'esso un ex democristiano, uso l'ex per carità umana. I circoli sono dei lavoratori non di chi li usa. Come mai non si fanno le primarie anche per i consiglieri regionali. Prima si inventano le primarie e poi si inventa il meccanismo per non farle. Bravo Rossi, lei si è costruito una carriera politica perfetta. Stia sicuro potrà andare in pensione senza problemi. Ora anche lei è molto vicino a Renzi e, la cosa non le fa, a mio modestissimo giudizio, onore ma tantè, la poltrona fa girar la testa e le idee. Vedere la sinistra ridotta così fa male al cuore ma, credo che ancora non siano sazi e ci porteranno ancora più giù. Sempre che noi decidiamo di andarci e, questo, non è detto.
Marco

22/1/2015 - 6:59

AUTORE:
Gino

Fermo restando il mio rispetto per il Sig Modica, che non conosco e pertanto non ho alcun elemento per esprimere valutazioni, mi sembra inopportuna la sede del Ciecolo ARCI per l'incontro pubblico. Vista la linea politica del partito del Sig Modica mi sembrano più appropriate le sedi di F.I. oppure Confindustria e caso mai gli alti salotti della finanza. E' da sfacciati presentarsi nei circoli costruiti dagli operai, artigiani e comunque da persone con vedute della società ben lontane dall'odierno PD.
Il sig Modica è un matematico e forse ha già fatto i conti che per un voto perso (tipo il mio) ce ne sono almeno altri 2 in arrivo dalla destra e cosi c'è un doppio vantaggio: governa la destra con i voti della sinistra e contemporaneamente la destra annulla l'opposizione perchè l'ha assorbita al suo interno.
Non voterò mai più PD, lo so in passato l'ho fatto ma furono errori di gioventù.
saluti, gino