Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIE A
Fiorentina-Roma 1-1 3.30
Cagliari Sassuolo 2-1 2.20
Lazio Milan 3-1 1.90

24/1/2015 - 12:08

Fiorentina- Roma  2.50 3.30 2.90  1-1

 

Anticipi sabato 24 gennaio 2015

 

18.00    Cagliari Sassuolo 2.15  3.30  3.60  2-1

20:45 Lazio Milan   1.85  3.40  4.33

15.00    Livorno-Brescia 2.00 3.30 4.20  4-2

 L’anticipo serale di oggi, mette di fronte la Lazio di Stefano Pioli ed il Milan di un contestato Pippo Inzaghi che a questo punto dopo anche le dichiarazioni di Berlusconi, potrebbe chiedere una benedizione al Papa appena rientrato dal viaggio nelle Filippine.La gara mette di fronte due formazioni sconfitte nell’ultimo turno, ma che senza dubbio hanno giocato due gare differenti.

La Lazio ha chiuso il suo girone di andata con 31 punti, grazie alla qualePioli ha eguagliato il punteggio già conquistato da Reja e Delio Rossi.Nell’ultimo match disputato lo scorso weekend, l’undici biancoceleste è stato sconfitto in casa per 0-1 dal Napoli, disputando comunque una buona gara nonostante le assenze di tantissimi titolari come l’olandese De Vrij, Mauri, Felipe Anderson oltre allo squalificato Marchetti e gli infortunati di lungo corso.Il Milan invece continua il suo 2015 da incubo, dove in tre gare contro Sassuolo, Torino e Atalantaha raccolto un solo punto. Prima del trittico lo stesso tecnico Inzaghi, aveva definito le gare molto importanti per chiarire gli obiettivi stagionali del Milan. Ora i rossoneri sono scivolati a meno 7 da Napoli e Samp, ed il terzo posto diventa molto difficile da raggiungere.Il pronostico per l’incontro è molto difficile, perchè la Lazio scenderà in campo comunque con alcune defezioni (di sicuro ancora ko Felipe Anderson) ed il Milan versione esterna ha giocato meglio di quello ammirato a S.Siro (2 vittorie, 6 pareggi , 1 sconfitta). Entrambe le formazioni hanno necessità di fare punti, ed anche se il pareggio sarebbe un risultato che non servirebbe a nessuna delle due, noi lo vediamo come  risultato più probabile.La nostra scelta però è quella di puntare sull’esito goal, da giocare per i più coraggiosi in combinazione con l’esito over 2,5. 

 

Lazio-Milan nostro pronostico X  3.40    Ov 2,5  2,00   Goal 1,75

  Finisce 3-1 dopo che il primo tempo si era chiuso con i rosso-neri in vantaggio per 1-0

Nella foto Djordevic 

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: