Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' un cammino esaltante quello delle squadre giovanili dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Ancora vittorie, nell'ultimo weekend di campionato, per le formazioni guidate dal tandem Eleonora Paganelli e Valentina Malucchi e dalla dirigente accompagnatrice Stefania Massagli, impegnate nelle fasi finali delle rispettive categorie a livello provinciale. Le biancoblù non fermano la loro marcia, né in casa né in trasferta.
L'Under 14 Biomedical, ad esempio, spazza via nel derby valdinievolino la Misericordia Pieve a Nievole per 3/0 (parziali: 25/6, 25/13, 25/17). Stesso perentorio risultato anche per l'Under 13 Biomedical opposta, alla palestra di via del Carro a Cintolese, al Pistoia Volley La Fenice (parziali: 25/12, 25/5, 25/8). Non sono da meno le piccole giocatrici Under 12 che, nella difficile trasferta a Casalguidi, si impongono sul Volley Milleluci ancora per 3/0.
Under 14 (con due vittorie su due partite giocate, più un turno di riposo) e Under 13 (con quattro vittorie su quattro) girano a punteggio pieno in campionato, saldamente in testa alla classifica, senza aver mai concesso un set alle avversarie dirette. Anche l'Under 12 conosce solo il verbo della vittoria: 3/0 nella prima giornata al Blu Volley Quarrata e 3/0 a Casalguidi. L'obiettivo per tutte e tre i gruppi di Monsummano è vincere il proprio girone.
“Come sempre abbiamo schierato tutte le atlete che abbiamo in rosa -commentano le due allenatrici - nonostante qualche elemento non sia in perfette condizioni fisiche. Ma abbiamo avuto da tutte delle risposte molto positive. Abbiamo vinto facilmente le ultime tre partite mostrando grande continuità di gioco e “cattiveria” agonistica. Con l'Under 12 la gara è stata un po' più equilibrata, fatta di alti e bassi e qualche calo di concentrazione. Ma la nostra determinazione ci ha permesso di conquistare i tre punti anche in questa partita”.
In foto: squadra Under 14/13 Biomedical e Under 12.