A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Movimento 5 Stelle esprime alcuni dubbi sulla realizzazione della nuova scuola all'ex-Pretura.
"Ormai tutti sanno che la ex-Pretura diverrà, per la maggior parte, una scuola elementare. La propaganda è pressante, ma chi paga? La nuova scuola sarà veramente all'avanguardia? Sono state valutate alternative? Il buon senso vale meno della burocrazia? I politici si fotografano con l'elmetto da cantiere in testa e inizia il teatrino sulla stampa: ma se i lavori per la scuola verranno appaltati entro il 2015, come si è letto, quali lavori sono in corso?
In realtà il fabbricato non è ancora libero ma occupato dall'archivio del Tribunale. Il trasloco provvisorio, in altra ala dello stesso immobile, costerà ai contribuenti piuttosto caro, e comunque troppo per una “spesa a perdere”. Il Movimento 5 Stelle indice una conferenza stampa per informare e spiegare questo, molti altri aspetti più importanti e critici dell'intero iter e quello che non si vuole dire o quello che si dice senza sapere. Un polo scolastico nella zona nord è sicuramente una previsione condivisibile, ma si potrebbe investire e gestire meglio.
Venerdì alle 15, nella sala conferenze accanto al Teatro, invitiamo i cittadini a informarsi".